Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7, la preview del tredicesimo episodio: l’arrivo di Deku

Lo scorso episodio della settima stagione di My Hero Academia ha portato a risvolti di trama che già avevano fatto storcere il naso ai lettori del manga. Un Bakugo ormai ferito a morte viene infatti praticamente salvato da Edgeshot, il quale praticamente si sacrifica per usare una tecnica con la quale può entrare nel corpo del ragazzo e curare le sue ferite dall’interno.

Nel mentre gli altri eroi presenti nella Bara Fluttuante stanno tenendo occupato Shigaraki, il quale ottiene una nuova forma “corazzata” dove le dita formano praticamente un’armatura che lo rende ancora più resistente ai loro colpi. Per lui però la pacchia finirà presto, in quanto a fine episodio il protagonista Deku è finalmente arrivato alla Bara Fluttuante.

La preview del nuovo episodio di My Hero Academia 7

Nella preview del tredicesimo episodio della stagione, intitolato “Connessione attraverso le epoche“, vediamo Deku rimanere scioccato dalla situazione disperata in cui versano gli eroi (soprattutto Bakugo), mentre Shigaraki lo attacca in questa sua nuova forma. Anche il protagonista sembra comunque ottenere un power up, forse perché utilizza tutti i quirk dei precedenti utilizzatori del One for All. Ci sarà anche un flashback di All for One in cui lo si vede uccidere il secondo utilizzatore mentre piange.

La sinossi ufficiale è la seguente: “Deku alla fine arriva alla Bara Fluttuante! Il ragazzo viene sopraffatto dalla rabbia alla vista di Bakugo e tutti gli altri eroi sconfitti da Shigaraki/All for One. Riuscirà a vincere la rabbia nel suo cuore e a sconfiggere il villain?“.

Questo nuovo episodio è stato molto anticipato nelle scorse settimane proprio per il fatto che avrebbe dato inizio allo scontro tra il protagonista e la sua nemesi Shigaraki, che si protrarrà dal prossimo episodio fino a praticamente la fine della serie. “Connessione attraverso le epoche” non è uscito la scorsa settimana a causa delle Olimpiadi di Parigi.

L’episodio uscirà domani mattina alle 11:30 su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata. Inoltre domani non dovrebbe uscire l’episodio 10 doppiato, che arriverà in seguito.

My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia 7×11-12: ha senso che sia Edgeshot a salvare Bakugo? [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi