Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: la Season 12 dà il benvenuto a Juno [TRAILER]

Overwatch 2 continua il suo corposo supporto, in seguito alla proficua collaborazione con l’amatissimo franchise di Cowboy Bebop, con l’introduzione alla Season 12, che arriva mediante la pubblicazione di un nuovo interessante trailer.

La più grande novità di questa nuova stagione è certamente l’introduzione del nuovo eroe di supporto: Juno. Questa figura vestita da astronauta è stata presentata nel corso degli scorsi mesi e, con la nuova stagione, fa ufficialmente il suo ingresso all’interno del titolo.

Overwatch 2

Le novità della nuova Season di Overwatch 2

Leggiamo insieme il comunicato stampa rilasciato per l’occasione, che contiene informazioni non solo sulla nuova eroina, ma anche su una serie di novità introdotte nel titolo FPS free-to-play:

“Preparatevi a combattere in due nuove mappe nella modalità di gioco Clash e scatenate il potere degli antichi dei egizi con il nuovo Mythic Anubis Reaper Hero Skin e l’imminente Mythic Midnight Sun Weapon Skin Ana. E non è tutto: intraprendete questo viaggio cosmico attraverso il Premium Battle Pass e collezionate antiche meraviglie, tra cui i leggendari Bast Doomfist e Oni Ana, e molto altro.”

Insomma, Juno, che era già tra l’altro stata presentata nel dettaglio ben prima del lancio della nuova stagione, non è l’unica novità per questa season “stellare”.

8UGJYF767PN11723241964103

Una nuova modalità di gioco: Scontro

La nuova modalità introdotta promette di rendere maggiormente movimentate le nostre partite, limitando di molto gli spostamenti grazie all’introduzione di punti di interesse dinamici. Siamo curiosi di vedere se l’utenza apprezzerà questa nuova modalità che sembra puntare tutto su un combattimento continuo ed immediato.

Inoltre, sono previsti nuovi ed importanti aggiornamenti per quanto riguarda la modalità competitiva del gioco, una delle più amate dall’utenza: maggiori dettagli saranno disponibili nel corso di una speciale diretta dedicata a questa modalità, che verrà trasmessa dai canali ufficiali di Blizzard nel corso del prossimo venerdì.

CXREQF2ONR6O1723242504400

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi