Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Maki mostra i suoi muscoli in maniera sensuale nel cosplay di Maritami

Sei Mei Mei potrebbe crearsi un profilo Only Fans per ottenere soldi mostrando il suo corpo con abiti succinti, cosa potrà mai fare Maki, ossia la cosiddetta “best girl” di Jujutsu Kaisen? La giovane studentessa dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo ha una personalità molto più seria della collega stregona, quindi non farebbe mai niente del genere… Almeno finché non andiamo a osservare contenuti fatti dai fan quali fanart e cosplay.

Come capita con tutti i personaggi di qualsiasi opera esistente (grazie Regola 34), di Maki ci sono tantissimi contenuti osé in giro per internet. Basta infatti cercare fanart su X/Twitter oppure su siti specifici come Danbooru e Pixiv per ritrovarsi davanti illustrazioni vietate ai minori. E su social come Instagram si può dire lo stesso ma con le cosplayer.

Un cosplay sensuale di Jujutsu Kaisen

La ragazza russa Maritami (vero nome Marina) ha postato qualche mese fa una foto in cui veste i panni di Maki, ricreano l’aspetot che la ragazza ha dopo glie venti dell’arco di Shibuya. Come abbiamo già visto, la ragazza viene bruciata da un attacco di Jogo, infatti oltre ad avere i capelli più corti mostra diverse cicatrici da scottattura su tutto il suo corpo.

zen in maki jujutsu kaisen drawn by aosora2823 sample ee88adae6d8c0c91c4d12db6d12ebfd2

Nella foto, Marina indossa una parrucca che ricrea fedelmente l’aspetto di capelli interrotti dal fuoco e un abito nero un po’ scollato che lascia scoperte le spalle e le cosce. La ragazza fa vedere infatti tutte le sue curve, ma anche qualcosa di inaspettato: tiene infatti il braccio sinistro piegato e teso per far vedere i suoi muscoli.

Nella seconda foto invece si mostra in una maniera più affascinante, in quanto indossa anche dei lunghi guanti di pelle e tiene in mano un calice di vino. Questa foto fa sembrare Maki più un androide YoRha di Nier Automata che uno stregone di Jujustu Kaisen.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Сися Сисьная (@maritami_v)

Questa versione del personaggio lo vedremo poi nella terza stagione di Jujutsu Kaisen, annunciata a dicembre dopo l’ultimo episodio della seconda, che al momento non ha una finestra d’uscita.

Leggi anche Naruto e Hinata sono una coppia perfetta nel cosplay di Lera,

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi