Dr Commodore
LIVE

Wizz Air è la prima compagnia low cost europea a offrire un abbonamento annuale

La compagnia ungherese Wizz Air è entrata nella storia con l’introduzione All You Can Fly, un nuovo abbonamento annuale che consente di acquistare voli in Europa a tariffa fissa. Quest’abbonamento ha un prezzo di 599 euro all’anno, ma fino a domani è possibile pagare il primo anno un po’ meno, 499 euro. L’abbonamento potrà essere sottoscritto da un numero limitato di persone in tutto il continente: 10.000.

Wizz Air lancia il nuovo abbonamento All You Can Fly: come funziona?

All You Can Fly permetterà dal prossimo 25 settembre di prenotare voli al prezzo stracciato di 9,99 euro da circa 200 città di oltre 50 paesi, e il primo volo sarà gratuito in quanto coperto dall’abbonamento. Gli utenti potranno decidere se comprare biglietti per voli di sola andata, andata e ritorno o voli illimitati, che dovranno essere soltanto diretti verso destinazioni internazionali.

Ogni cliente potrà prenotare anche 3 voli in un giorno, fino a 72 ore prima della partenza, ma bisogna farlo con attenzione. Una volta prenotato un volo con Wizz Air non si potrà modificare la prenotazione in alcun modo, a meno che non si compri un nuovo biglietto. Quanto ai bagagli, nell’abbonamento sono inclusi bagagli di piccole dimensioni (40 x 30 x 20 centimetri), mentre quelli più grandi devono essere pagati a parte.

Wizz Air

Iniziativa rivolta a chi deve volare molto nel corso di un anno?

Anche da queste informazioni possiamo dedurre che quest’iniziativa dell’azienda ungherese sia indirizzata più che altro alle persone che devono viaggiare spesso in aereo per lavoro o altri motivi invece che a coloro che viaggiano giusto una po due volte per andare in vacanza.

All You Can Fly è di fatto il secondo abbonamento di Wizz Air, che da tempo offre anche l’abbonamento mensile Multipass. Questo piano offre ai clienti la possibilità di effettuare un volo al mese verso alcune destinazioni internazionali e nazionali (Italia, Polonia, Albania, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Romania, Ungheria, Austria, Bulgaria e l’isola di Cipro), pagando una tariffa fissa sia per i biglietti che per i bagagli.

Wizz Air 1200x630 1200x630 1

Leggi anche Mike Tyson: i fan sono preoccupati per l’incontro con Jake Paul.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi