A inizio mese sono arrivati per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential i giochi Lego Star Wars The Skywalker Sag, Five Nights at Freddy’s Security Breach ed Ender Lilies: Quietus of the Knights, e oggi Sony ha comunicato i giochi che invece saranno aggiunti al catalogo dell’abbonamento per coloro che si sono iscritti ai tier Premium ed Extra.
Nuovi giochi per gli abbonati PlayStation Plus Premium ed Extra
Tra i giochi disponibili questo mese ci sono giochi di tutti i generi, che getteranno i giocatori in universi dark fantasy e orientaleggianti, con guerrieri, ninja e videogiocatori incalliti che devono uscire da un gioco. Non mancano poi formidabili hacker attivi in quel di San Francisco, culti religiosi formati da degli adorabili animaletti, e motociclisti che dovranno gareggiare su diversi percorsi. Questa presentazione vi ha incuriosito? Allora vi lasciamo alla lista dei giochi disponibili per i due cataloghi:
- The Witcher 3: Wild Hunt (PS4, PS5);
- Wild Hearts Standard Edition (PS5);
- Cult of the Lamb (PS4, PS5);
- Ride 5 (PS5)
- Watch Dogs 2 (riedizione PlayStation Plus per PS4);
- Sword Art Online: Alicization Lycoris (PS4);
- Sword Art Online: Last Recollection (PS4, PS5);
- Sword Art Online: Fatal Bullet (PS4);
- Sword Art Online: Hollow Realization (PS4);
- Naruto to Boruto: Shinobi Striker (riedizione PlayStation Plus per PS4).
Nuovi titoli per il catalogo PlayStation Premium – PS VR2 e classici
Sul Plus arriveranno degli ulteriori titoli, tra cui una trilogia di sparatutto in prima persona sviluppati da Eidos ed Electronic Arts e usciti originariamente nei primi anni del ventunesimos ecolo. Ci saranno anche un gioco per VR e un altro titolo di Sword Art Online:
- Vacation Simulator (PS VR2, anche se è inclusa purela versione per il PS VR);
- TimeSplitters (PS4, PS5);
- TimeSplitters 2 (PS4, PS5)
- TimeSplitters: Future Perfect (PS4, PS5);
- Sword Art Online: Lost Song (PS4, ma solo in streaming).
Questi giochi potranno essere scaricati dagli abbonati per due settimane, da martedì 20 agosto a martedì 2 settembre. I già citati titoli Essential sono disponibili su entrambe le concole Sony tranne Ender Lillies, che si potrà scaricare solo su PlayStation 4.