Dr Commodore
LIVE

Naruto e Hinata sono una coppia perfetta nel cosplay di Lera

Naruto di Masashi Kishimoto finisce con l’omonimo protagonista e Hinata che sono felicemente sposati e hanno dei figli, la cui storia viene narrata nell’ancora in corso Boruto. Ma come si sono messi assieme i due personaggi? La risposta a questa domanda non viene mostrata nel manga ma nel film The Last: Naruto the Movie uscito nei cinema giapponesi nel 2014. Rimasto inedito da noi per una decina di anni, dal 4 al 6 novembre sarà finalmente distribuito nei cinema italiani da Yamato Video e Nexo Studios come parte del nuovo ciclo di Anime al Cinema.

The Last è il penultimo film del franchise e racconta una storia ambientata tra i capitoli 699 e 700 del manga. In essa due ninja partono per una missione che riguarda il salvataggio della sorellina della ragazza, mentre la Luna si sta rapidamente avvicinando alla Terra. Durante questo lavoro, il ragazzo si accorgerà finalmente dei sentimenti che la ragazza prova per lui.

Naruto, cosplay

Un romantico momento per Naruto e Hinata

Sembra quindi un film che porrà di molto l’accento sul lato romantico della storia, come si vede nel cosplay di coppia realizzato da Lera (mi_mi_valerie) e Chaos (chaos in siberia). Lera ha vestito i panni di Hinata, mentre Chaos quelli di Naruto, e hanno posato assieme in alcune foto e in un paio di reel dove si comportano in maniera molto romantica. Nei due video infatti le vediamo abbracciarsi, guardarsi con occhi dolci e ballare.

Nelle foto invece hanno lo sguardo puntato verso la camera e non fanno niente di particolare (Chaos, però, accarezza la testa di Lera). Questi contenuti sono stati pubblicati su Instagram tra gennaio e metà febbraio per festeggiare il San Valentino. Tutto sommato di tratta di un cosplay carino, che ha alleggerito anche i cuori dei follower che non hanno passato bene la festività dell’amore

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lera (@mi_mi_valerie)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lera (@mi_mi_valerie)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lera (@mi_mi_valerie)

Leggi anche Dragon Ball: Bulma prova l’armatura del marito nel particolare cosplay di lucidbelle

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi