Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Bulma prova l’armatura del marito nel particolare cosplay di lucidbelle

Se dobbiamo identificare uno dei personaggi più longevi della saga di Dragon Ball, non possiamo esimerci dal menzionare la splendida Bulma, che molti di noi abbiamo visto crescere nelle varie saghe, diventando sempre più geniale e attraente, nonché una determinata moglie, se consideriamo il suo aver conquistato un Saiyan imprevedibile come Vegeta.

Ciò che probabilmente ha attratto maggiormente quest’ultimo è la sua intelligenza, dato che il suo genio è responsabile di molte delle invenzioni che hanno aiutato i protagonisti a superare innumerevoli sfide, nonché a favorire un ambiente di allenamento adeguato per diventare sempre più forti e superare i propri limiti. Ma oltre alla sua intelligenza, va sottolineato il suo forte carattere e la sua determinazione incrollabile, che la rendono una figura essenziale in ogni saga della serie.

L’unione con Vegeta ha portato alla nascita di momenti iconici e dinamiche interessanti all’interno della storia, ma tra i tanti aspetti iconici e affascinanti del personaggio di Bulma, uno che non abbiamo mai visto è quello che ha catturato spesso l’immaginazione dei fan: vederla in un ruolo o una veste non convenzionale indossando l’armatura da Saiyan del marito. A questo, ci hanno pensato non solo le fan-art, ma coloro che si dilettano nel mondo del cosplay, proponendo delle rappresentazioni fedeli e spesso innovative.

Bulma di Dragon Ball in posa da combattimento con gli abiti Saiyan di Vegeta

La principessa dei Saiyan?

Chi ha deciso di portare alla realtà questa fantasiosa visione è l’appassionata cosplayer lucidbelle, indossando le iconiche vesti del principe dei Saiyan nelle prime saghe dell’opera, caratterizzate da una tunica completa di color blu e da un’armatura bianca, con lineamenti gialli e neri. Realizzando il design, l’unica cosa rimasta da fare era indossarlo, un qualcosa compiuto con portamento, grazie e fascino nel suo set fotografico, dove cerca di immaginare il personaggio in posa, come se volesse farsi notare dal marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ✨Belle✨ (@lucidbelle)

Diamo dell’appassionata a lucidbelle perché ha realizzato spesso dei tributi di questo tipo, come ad esempio la versione di Bulma vista in Dragon Ball Super, caratterizzata da un abito rosso acceso, un foulard giallo e un taglio di capelli corto, per trasmette una sensazione di maturità e di crescita personale. In ogni sua interpretazione, la ragazza è stata impeccabile e bellissima, meritandosi abbondantemente gli elogi che accompagnano ogni sua condivisione, sia per quanto riguarda i costumi realizzati, sia per il portamento e la bellezza dimostrati nell’indossarli.

Bulma di Dragon Ball con gli abiti Saiyan di Vegeta

Leggi anche: Dragon Ball: Bulma vende limonate nel fresco cosplay estivo di Azura

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi