The Witcher 4 è nella lista dei titoli che i videogiocatori di tutto il mondo attendono nell’immediato futuro. Ancora non abbiamo una vera e propria finestra di lancio, ma man mano che il tempo passa iniziamo ad avere dettagli su quello che sarà uno dei titoli di punta della casa di sviluppo polacca CD Project RED.
A distanza di 9 anni dall’uscita del terzo capitolo della saga di videogiochi Action RPG, si torna a parlare del tanto atteso sequel. I fan di tutto il mondo iniziano a speculare e ci si chiede se Geralt di Rivia tornerà a vestire i panni del Witcher per l’ennesima volta. A saziare la curiosità ci ha pensato Doug Cockle, storico doppiatore del personaggio, dichiarando che Geralt sarà presente in The Witcher 4, ma in un ruolo tutto nuovo.
The Witcher 4: Geralt sarà presente ma non come protagonista
Durante un’intervista ai ragazzi di Fall Danger, Doug Cockle, iconico doppiatore del Lupo Bianco, ha dichiarato che tornerà a dare la voce al suo personaggio nel prossimo capitolo della saga, ma con un ruolo non più da protagonista. Una conferma importante per i fan, che ora potranno iniziare a speculare su chi sarà incentrata la trama del quarto capitolo della saga. Qui di seguito vi riportiamo la parte dell’intervista dove si parla di The Witcher 4, le quali generano sicuramente grande curiosità in coloro che attendono novità inerenti al tanto atteso titolo:
Quello che sappiamo è che Geralt farà parte del gioco, ma non sappiamo quanto e il gioco non si concentrerà su di lui.
Quindi questa volta non si tratta di lui. Non sappiamo di chi si tratta. Sono emozionato di scoprirlo. Non ho ancora visto nessuna sceneggiatura, cioè, non saprei dirtelo se l’avessi vista. Quindi potrei mentire spudoratamente. Ma non è così. O forse sì?
Liam Hemsworth sarà il volto di Geralt nella quarta stagione
L’universo di The Witcher vanta numerevoli trasposizioni, a partire dai libri, i quali sono l’origine di tutto, fino ad arrivare alla serie TV Netflix che ha riscosso un notevole successo nel corso degli ultimi anni. La trasposizione sul piccolo schermo è arrivata alla quarta stagione, della quale abbiamo visto solo una piccola anticipazione tramite i profili ufficiali Netflix, evidenziando un importante cambiamento.
Come già si sapeva da tempo, Henry Cavill ha deciso di abbandonare il progetto. Al suo posto è stato scelto Liam Hemsworth, fratello di Chris (colui che interpreta Thor nell’MCU). I fan della serie nutrono grande curiosità in questo recasting. Riuscirà Liam a eguagliare la calzante performance di Henry Cavill nei panni del Lupo Bianco? Non ci resta che attendere l’uscita dell’attesissima quarta stagione.