Dr Commodore
LIVE

One Piece: Nami e Robin si godono la sauna nel cosplay di Regina e Veronica

Ogni tanto bisogna godersi un giorno di riposo, e anche la Ciurma di Cappello di Paglia lo sa bene. Infatti tra un’0’avventura e l’altra nel mondo di One Piece la ciurma si prende solitamente una breve pausa, e ci sono due membri della ciurma sfruttano al massimo questi momenti: Nami e Nico Robin. Le due ragazze della ciurma infatti si stanno preparando a passare una tranquilla giornata in una sauna dopo gli eventi di Egg… Aspettate! Non è un nuovo sviluppo del manga, ma soltanto un cosplay?!

Nami e Nico Robin si godono la sauna

Le cosplayere nostrane Regina Scarlet e Veronica hanno realizzato un mesetto fa un cosplay di coppia di Nami e Robin dove le due ragazze godersi una giornata nella sauna (che non è riprodotta benissimo a livello di ambienti). Le due ragazze indossano soltanto degli asciugamani di colore azzurro e rosa, e in un paio di scatti “si mostrano nude” a vicenda.

In queste foto vediamo le ragazze di spalle a turno, quindi non vediamo il loro corpo nudo. Possiamo però vedere la reazione dell’altra, che è un misto tra lo stupore e la contentezza (ad esempio nella foto in cui Veronica vedere Regina/Nami togliersi l’asciugamano, lei ha un’espressione che sembra dire “apperò“).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸 Regina Scarlet 🌸 (@regina_cosplay)

Nel post Regina ha definito queste foto delle “foto meme”, ma i fan le hanno apprezzate molto. Uno in particolare ha scritto che “la più sexy di queste donne può unire tutto il mondo“. Altri hanno scritto che sono bellissime e che fanno una bellissima figura nei panni di Nami e Nico Robin, che avevano già portato in passato con dei costumi ispirati ai loro outfit dell’arco narrativo di Wano.

Regina e Veronica hanno già collaborato tantee volte in passato, e nelle ultime settimane hanno postato delle foto che le vedono nei panni di Tornado e Tormenta, due dei personaggi femminili più apprezzati della serie One-Punch Man. Vedremo le due ragazze di nuovo nei panni delle due piratesse? Speriamo di sì!

One Piece

Leggi anche One Piece: Toei porta l’anime ad un nuovo livello con la puntata 1114.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi