Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Mei Mei potrebbe aprire un profilo Only Fans nel cosplay di Sai Westwood

Mei Mei farebbe qualsiasi cosa per soldi in Jujutsu Kaisen, tranne mettere in mostra il suo corpo per soldi. Quella è una cosa che accadrebbe in una serie ecchi o in una doujinshi venduta al Comiket, a meno che Only Fans non esistesse anche nel mondo della serie creata da Gege Akutami. Se la ragazza sapesse di poter guadagnare molti soldi tramite quel social, probabilmente sfrutterebbe anche il suo aspetto per arricchirsi ancora di più.

Unendo poi i soldi guadagnati in quel modo e i soldi guadagnati con i vari lavori da stregona, metterebbe su un gruzzolo davvero consistente, che probabilmente non dividerebbe con nessuno, neanche con suo fratello minore Ui Ui.

Mei Mei apre un suo profilo Only Fans in questo cosplay di Jujutsu Kaisen?

L’idea di Mei Mei che usa Only Fans ci è venuta guardando il cosplay che Sai Westwood ha realizzato quasi tre mesi a fa. Il 20 maggio ha postato su Instagram un set fotografico in cui la ragazza si mostra come una Mei Mei in abiti intimi e da dominatrice.

Jujutsu Kaisen, Mei Mei

Gli indumenti che Sai indossa sono fatti con un materiale traslucente e sono di colore nero e coprono poche parti del suo corpo. Nella prima foto la vediamo sistemarsi alo specchio, mentre nella seconda guarda verso il pubblico mentre tiene in mano un frustino con cui si prepara a frustare il malcapitato o la malcapitata che finiranno assieme a lei. Nella didascalia del post ha infatti scritto che il personaggio che interpreta li punirà.

In un altro post vediamo un altro cosplay del personaggio meno osé, dove Sai stuzzica i fan dicendogli di usare i loro beni in maniera saggia, soprattutto quando hanno a che fare con Mei Mei. In quell’occasione indossava un abito elegante e abbastanza simile alla sua divisa da stregona, ma con delle calze trasparenti che fanno vedere tutte le sue gambe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sai (@saiwestwood)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sai (@saiwestwood)

Leggi anche Demon Slayer: la presenza oscura e sensuale di Daki, catturata da Osusisan nel suo cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi