Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian & Grogu: rivelate le prime informazioni del film al D23

Durante il primo panel del D23, Disney ha rivelato diverse notizie riguardanti le opere delle sue varie sussidiarie che usciranno nei prossimi anni. Tra queste ci sono anche delle nuove informazioni riguardo i prossimi progetti del franchise di Star Wars, tra cui The Mandalorian & Grogu, il nuovo film della saga che uscirà nei cinema statunitensi il 22 maggio 2026.

Cos’è stato mostrato nel primo teaser di The Mandalorian & Grogu?

Il film farà ovviamente da sequel alla serie di The Mandalorian e racconterà una nuova avventura di Din Djarin (interpretato come sempre da Pedro Pascal) e del suo figlioletto adottivo Grogu. Durante il panel è stato mostrato un teaser – purtroppo non ancora disponibile online – che ha confermato l’inizio delle riprese. Nel breve video si vedono i due protagonisti aggirarsi su quello che sembra Hoth (il pianeta innevato apparso in Star Wars Episodio V: L’impero colpisce ancora), dove Din si infiltra in una base imperiale. In seguito li si vedono combattere con degli AT-AT dell’Impero.

Nel teaser fanno la sua comparsa anche Zeb Orrelios – personaggio di Star Wars Rebels apparso in un cameo nella terza stagione di The Mandalorian – in una breve scena dove fa gli auguri di buona fortuna a Din prima di partire per una sua missione, e Babu Frik. Sembra poi che la precedente navicella dei protagonisti, la Razor Crest, sarà presente nel film anche se è stata praticamente distrutta

GUmWsORXIAE2jaB

The Mandalorian & Grogu sarà il primo film di Star Wars dall’uscita di Star Wars – Episodio IX: L’ascesa di Skywalker nel dicembre 2019, e sarà difretto da Jon Favreau, creatore della serie di cui è un sequel. La sceneggiatura è scritta da Favreau e Dave Filoni, che figurano anche come produttori assieme a Kathleen Kennedy.

Durante il panel sono stati rivelati dei dettagli riguardanti le serie Skeleton Crew (in uscita questo dicembre) e sulla seconda e ultima stagione di Andor (prevista per il 2025). Nei prossimi anni dovrebbero uscire tanti altri film di Star Wars, sia tratti dalla serie che basati sui personaggi visti nella saga principale.

The Mandalorian

Leggi anche Zootropolis 2: i primi dettagli e una nuova immagine del sequel.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi