Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7: il secondo cour si presenta in un nuovo trailer [VIDEO]

Questa settimana l’anime di My Hero Academia fa ancora pausa per le Olimpiadi di Parigi, ma Toho Animation non ha lasciato all’asciutto i fan. Oggi è stato infatti rivelato un nuovo trailer dedicato interamente ai prossimi episodi della settima stagione, in cui viene evidenziato l’imminente scontro tra Izuku “Deku” Midoriya e Tomura Shigaraki/All for One.

Il video mostra alcune scene dei precedenti episodi riguardanti sia gli eroi che i villain, per poi concentrarsi sullo scontro tra Deku e Shigaraki all’interno della Bara Fluttuante. Vediamo Deku circondato dagli spiriti di tutti e 8 i precedenti portatori del suo quirk One for All, e in un certo punto sembra persino perdere il controllo. Shigaraki sembra invece liberarsi dopo tanto tempo del controllo del suo maestro, facendo praticamente vincere la coscienza di Tenko che finora era stata praticamente isolata all’0’interno della sua stessa mente

L’atteso scontro tra Deku e Shigaraki avrà inizio la prossima settimana con i tredicesimo episodio della settimana stagione, “Connessione attraverso le epoche“, e durerà per tutto il resto della stagione. A questo importante evento per la storia di My Hero Academia è stata dedicata una visual nuova di zecca, pubblicata dai profili social dell’anime qualche settimana fa.

I nuovo trailer di My Hero Academia 7

La settima stagione di My Hero Academia è iniziata ad aprile con una miniserie che ha riassunto gli eventi più importanti delle prime sei stagioni in degli episodi dedicati ad alcuni particolari personaggi. In totale avrà 21 episodi, e adatterà molto probabilmente fino al volume 39 del manga.

Questa è l’ultima stagione della serie a essere trasmessa contemporaneamente alla pubblicazione del manga su Weekly Shonen Jump, considerato che la serie ha trovato la sua conclusione con il discusso capitolo 430 a inizio mese.

In Italia la stagione viene trasmessa in simulcast e simuldub su Crunchyroll, ma non è da escludere che in futuro essa venga trasmessa in televisione su Italia 2. La rete Mediaset trasmetterà in chiaro la sesta stagione quest’autunno nella nuova serata anime del lunedì assieme ai nuovi episodi della quindicesima stagione di One Piece.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia: i messaggi dell’autore Kohei Horikoshi per il finale del manga e il nuovo film.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi