Nonostante Dragon Ball Super nel complesso non faccia troppo impazzire i fan del franchise creato da Akira Toriyama, i film Broly e Super Hero hanno saputo intrattenere e convincere persino i più scettici. In questi due film non solo è stato reso canonico il famoso saiyan apparso per la prima volta in un film di Z, ma sono stati introdotti anche tanti nuovi personaggi, tra cui spiccano gli amici di Broly, Cheelai e Lemo.
I due personaggi sono degli ex soldati dell’esercito di Freezer che nel tempo hanno stretto amicizia con il giovane Broly, e durante gli eventi di Super Hero vengono portati da Goku e Vegeta sul pianeta di Beerus per tenerli al sicuro dal loro ex capo. Il dio inizialmente non era contento di avere altra gente sul suo pianeta, ma ha cambiato rapidamente idea dopo essersi innamorato della cucina di Lemo e aver trovato Cheelai carina.
La ragazza doppiata in originale da Nana Mizuki e in italiano da Katia Sorrentino è davvero carina come tanti personaggi di Dragon Ball, e non stupisce che online si trovino tantissime fanart a lei dedicate (alcune pure spinte). D’altronde la sua divisa comprende anche degli indumenti attillati di colore viola che accentuano alcune sue parti intime…
Il fascino di Cheelai raccontato da Elizabeth Rage
Cinque anni fa la cosplayer Elizabeth Rage vestì i panni di questo nuovo personaggio di Dragon Ball, regalando ai fan una sua versione davvero affascinante. Oltre ad essersi dipinta tutta la pelle di verde, Elizabeth ricreò l’outfit della soldatessa nei minimi dettagli. Nellem foto vediamo che l’indumento viola è infatti attillato come nell’originale, e mette in mostra il seno e il sedere della ragaza. In testa ha poi una parrucca bianca che emula i suoi capelli.
Dalle foto traspare non solo una grande sensualità, ma anche tutta la gentilezza del personaggio, che è il tratto caratteriale che l’ha fatta praticamente diventare amica di Broly. Chissà se il personaggio farà ancora parte della storia di Super in futuro, magari in ruoli ancora più importanti.