Queste Olimpiadi di Parigi 2024 hanno regalato tantissimi momenti meme che hanno fatto il giro del web, e uno dei più iconici è senza ombra di dubbio l’incidente capitato ad Anthony Ammirati durante la gara di Salto con l’Asta. In uno dei suoi salti, il giovane atleta 21enne è riuscito a superare l’ostacolo con tutto il suo corpo meno il pene, che l’ha toccato e fatto cadere.
Le tute attillate indossate dagli atleti per praticità e aerodinamicità hanno evidenziato molto la virilità dell’atleta, facendo diventare il video del replay viralissimo. Da parte di Ammirati c’è stata una grossa delusione per non essere riuscito a ottenere nessuna delle tre medaglie, che sono andate ad Armand Duplantis (oro), Sam Kendricks (argento) ed Emmanouil Karalis (bronzo).
L’atleta francese ha dichiarato alla Federazione francese di atletica leggera di non aver sbagliato niente al terzo salto, ma di aver commesso degli errori in allenamento. Anche le condizioni per lui erano buone, in quanto per la prima volta ha iniziato una competizione senza sentirsi stressato in alcun modo, e il suo obiettivo da outsider era interagire con il pubblico, cosa che è quasi riuscito a realizzare.
Perde alle Olimpiadi ma ottiene un’offerta da un sito per adulti
Anche se non ha vinto alcuna medaglia, Ammirati è diventato praticamente una stella del web, e se quello con bastasse come “premio di consolazione“, per lui c’è un’offerta per le sue doti virili. Stando a TMZ, il sito web per adulti CamSoda ha proposto ad Ammirati di mostrare le sue parti intime sul sito per un compenso di 250 mila dollari. Daryn Parker, vicepresidente del sito, ha inviato all’atleta una lettera di accordo dove dice che, se fosse per lui, lo premierebbe per i suoi immensi talenti sotto la cintura.
Parker vorrebbe convincere Ammirati a fare uno spettacolo webcam della durata di 60 minuti in cui ovviamente darà sfoggio del talento della sua virilità. L’offerta potrebbe rivelarsi molto allettante, considerato poi che la cifra offerta da CamSoda è superiore rispetto ai premi in denaro che si possono vincere alle Olimpiadi.
Chi vince una medaglia d’oro ottiene un premio in denaro di 196 mila dollari, 54 mila dollari in meno rispetto alla cifra offerta da CamSoda. Praticamente l’atleta ne uscirebbe più vittorioso di Duplantis.