Nella parte ambientata dopo il timeskip di One Piece, l’outfit principale di Nami è costituito praticamente da un reggiseno e dei jeans. Certo il suo outfit cambia comunque ad ogni isola che lei e i suoi compagni Mugiwara visitano, ma su alcune di esse ha indossato sempre indumenti che mostrano gran parte del suo corpo. Persino a Wano c’è un frangente in cui indossa un travestimento dei Pirati delle Cento Bestie, che è anch’esso rivelatorio.
Alice porta un cosplay osé di One Piece
Alice, conosciuta su Instagram anche con il soprannome alice_with_cat, ha realizzato una versione davvero spinta di Nami. Nella foto vediamo infatti la cosplayer indossare solo un costume da bagno a strisce azzurre e bianche, oltre a una cintura nera con attaccati diversi proiettili. Nella fibbia ha incastonato il simbolo dei Berry, la valuta dell’universo narrativo creato da Eiichiro Oda.
La ragazza si fa ritrarre in una posizione spinta mentre è intenta a denudarsi. Con la mano destra sta infatti tirando su la parte superiore del bikini come se volesse mostrare i suoi capezzoli al mondo, mentre la parte inferiore è slacciata sulla sinistra. È seduta su un tavolo di legno, con una bandiera della ciurma dei Mugiwara appesa alla parete e quello che sembra un alberello di mandarini.
Questo scatto fa parte di una serie che probabilmente continua su Only Fans o Patreon: infatti ha incitato i fan ad aiutarla a togliere il costume perché è caldo mettendo Mi Piace al post. Arrivata a 3.000, la ragazza posterà una foto in cui si mostra come mamma l’ha fatta. Alice è sempre solita realizzare cosplay un po’ spinti. Infatti modifica gli outfit dei personaggi che decide di “interpretare” rendendo alcuni elementi osé.
Nei commenti un utente ha scritto che questa è una visione che vorrebbe trovarsi davanti ogni mattina, mentre altri definisco Alice come il vero aspetto del One Piece. Altri invece si sono limitati a dirle buongiorno e a dire che Alice è fantastica.