Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: Hane Ame fa strage di cuori nei panni di Yor!

Yor di Spy x Family non fa soltanto strage di assassini e politici corrotti, ma anche di cuori. Non a caso tutti i fan della serie creata da Tatsuya Endo sono rimasti affascinati non solo dal suo aspetto ma anche dalle sue letali doti di sicario e la sua sbadataggine in quasi tutto il resto (soprattutto in cucina, dove cucina piatti terribili e altamente tossici).

Yor fa ancora strage di cuori grazie ad Hane Ame

Hane Ame è una cosplayer che ha già vestito i panni del personaggio in passato, ma ancora oggi continua a riproporlo ogni tanto, riuscendo a ottenere reazioni entusiaste da parte dei sui follower. A questo giro Hane Ame ha riproposto un cosplay del personaggio con addosso il suo costume da Thorn Princess.

In questo nuovo scatto, Hane Ame si è fatta ritrarre appoggiata con le gambe a terra. Tiene la mano sinistra appoggiata alla sua coscia sinistra, mentre la mano è vicino alla faccia, con il dito indice appoggiato vicino alle labbra. In volto ha un’espressione serena, e fa un occhiolino verso lo spettatore. La posa in generale è semplice ma allo stesso tempo molto sensuale, visto che tra i commenti ha fatto “strage” di cuori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hane Ame 雨波 (@haneame_cos)

Un utente ha scritto che Hame è una versione del personaggio molto attraente, anche se c’era d’aspettarselo visto il personaggio, mentre molti altri si sono limitati a scrivere “mom“, “mommy” oppure “bella e mortale“. C’è anche chi ha postato una gif di Loid imbarazzato, come se quell’utente in particolare si sentisse nei panni della talentuosa spia di Westalis.

Pochi mesi fa abbiamo visto la ragazza al cinema con il film Spy x Family CODE: White e prossimamente vedremo lei e tutta la famiglia Forger tornare con l’attesa terza stagione dell’anime, annunciata a giugno. Le due precedenti stagioni della serie sono entrambe disponibili su Crunchyroll (la prima anche su Netflix) sia in versione doppiata che in lingua originale sottotitolata in varie oingue.

Spy x Family, cosplay, Yor

Leggi anche Spy x Family: la splendida Yor si gode l’estate in questo cosplay di Yuna Kairi.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi