Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Kate Key ci mostra un cosplay adulto di Froppy

Tsuyu Asui/Froppy è indubbiamente uno dei migliori personaggi femminili di My Hero Academia, nonché uno di quelli più legati all’estate. Ehi, dove state andando? Non sto scherzando! Froppy è di fatto molto legata all’acqua essendo praticamente una ranocchia umanoide. Oltre a un aspetto con elementi simili a quell’animale (come la lingua lunga), il suo quirk le consente anche capacità fisiche davvero ottime.

Una Tsuyu che non nasconde niente

Non a caso i fan realizzano tanti contenuti su di lei, alcuni dei quali persino a tema estivo. Kate Key aka Ines Marcey ha creato tempo fa un versione “costume da bagno” della divisa da eroina della giovane studentessa della UA, che ha indossato per realizzare un cosplay estivo del personaggio. Questo costume è comunque abbastanza osé, perché non copre tutto il corpo della ragazza come nell’originale.

Kate Key ci porta infatti una possibile versione adulta del personaggio che non si fa problemi a mostrare la pancia e parti più intime come la parte inferiore dei seni, le cosce o parte del sedere. Nella prima foto la ragazza si mostra a figura intera per far ammirare a tutti il suo costume e la sua figura, ma nelle successive si fa ritrarre in posizioni altamente equivoche.

My Hero Academia, Froppy, cosplay

Nel secondo scatto sembra infatti posare come una pole dancer, mentre nel terzo lascia spazio al suo lato B. Da notare come in tutte le foto abbia un’espressione molto ammiccante, che alla fine sembra proprio il suo stile di fare le cose. Infatti se si naviga sul suo profilo si nota che è solita realizzare cosplay dal tono abbastanza spinto (ad esempio nella sua interpretazione di Mitsuri Kanroji di Demon Slayer ha indossato un bikini con il pattern di una mucca).

Nel post Kate ha rivelato di amare molto Tsuyu e di aver creato questo costume da bagno molti anni fa. Il set fotografico è stato inoltre difficile da realizzare, anche perché l’ha fatto d’estate sotto il sole cocente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Katekey/ Ines Marcen (@katekeycosplay)

Leggi anche My Hero Academia 430, spoiler e riassunto completo: arrivederci, giovani eroi!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi