Sono quasi passati due anni dall’uscita nei cinema giapponesi del film One Piece: Red, che ha introdotto nell’universo della serie un personaggio a modo suo importante in certi aspetti pure nel canon della serie: Uta. La giovane cantante nonché figlia adottiva di Shanks il Rosso è infatti anche esistita nella linea temporale principale della serie, dove però non si è svolta tutta la trama del film.
Il suo caso è praticamente identico a quello di Shiki il Leone Dorato, personaggio antagonista del film Strong World che è esistito veramente anche nell’universo della serie dove però non avviene la storia del film. Oda, che spesso contribuisce alla scrittura o supervisione dei film, inserisce infatti al loro interno delle informazioni canoniche per la storia generale di One Piece.
Non è detto comunque che rivedremo la ragazza apparire nel manga, in quanto il suo status non è chiarissimo. Di certo è un personaggio che ai fan non dispiacerebbe rivedere, ma per fortuna ci sono gli artisti e le cosplayer che deliziano spesso i fan con nuovi contenuti basati proprio sul personaggio. Tre giorni fa, Wang Chi aka Mazikeen Salvatore ha postato una sua nuova versione della figlia di Shanks, la quale è abbastanza osé.
Uta sfoggia un sottilissimo bikini per l’estate
Nelle foto Wang è ritratta in quella che sembra camera sua, con una parrucca del personaggio ben realizzata (che comprende anche le cuffie gialle) e addosso soltanto un sottilissimo bikini rosa che copre di poco il suo seno. In volta ha un’espressione felicissima e tiene alzate le sue braccia come se stesse salutando gli spettatori e i suoi follower di Instagram.
Rivela poi alcuni dei tatuaggi che ha nel corpo, tra cui uno nel braccio con su scritto “Fuck Off!” e uno sul petto che raffigura due uccellini, uno giallo e uno azzurro. Ha incluso nel post anche immagini modificate con Photoshop o un qualche altro programma, nelle quali ha incollato i capelli di Uta su diversi soggetti.