Il termine del 2023 videoludico è stato irradiato dalla luce orientale di Assassin’s Creed Mirage, un titolo che ha saputo guadagnarsi assensi e dissensi tra il pubblico e la critica che, a nostro parere, ha saputo riprendere in mano in maniera tutto sommato convincente lo stile “tradizionale” degli Assassin’s Creed, prima di Origins, insomma.
Proprio per questo motivo, Mirage potrebbe non fare al caso di tutti, ma potrebbe rendere felice quel tipo di giocatore che sogna di rivivere, in un certo senso, l’esperienza provata con il leggendario Assassin’s Creed 2: se appartieni a questa categoria e non hai ancora avuto modo di provare il nuovo capitolo della serie, potrebbe finalmente essere arrivato il momento perfetto.
L’edizione del lancio di Assassin’s Creed Mirage ora in offerta
Tra le tante edizioni del gioco approdate sul mercato, ve ne è una in esclusiva per Amazon attualmente in forte sconto: accedendo al sito tramite questo link potrete metter mano sulla Launch Edition del gioco che, oltre al titolo di base, comprende delle litografie, una mappa di Baghdad e una missione speciale “dei 40 Ladroni”.
Il titolo, che in questa edizione è solito costare poco meno di 50 euro, è ora scontato di oltre il 30%: questo significa che, adesso, potrai accaparrartelo con soli 27,99 euro. Con meno di 30 euro, insomma, potrai immergerti nell’esotica Baghdad e vivere un’avventura non particolarmente longeva e dispersiva che ti terrà compagnia per circa 15 ore.