Dr Commodore
LIVE

L’Udinese Calcio annuncia il nuovo sponsor: la moneta Apu, il cui logo sarà sulle divise

A partire dalla stagione calcistica 2024/2025, la popolare moneta meme APU Apustaja sarà ufficialmente visibile sulle maniche della divisa da gioco dell’Udinese Calcio sotto forma di logo in chiaro che tutti coloro che bazzicano su internet riconosceranno perfettamente, in quella che rappresenta una partnership globale significativa, soprattutto per la campagna di promozione della criptovaluto e l’ampliamento della visibilità del marchio attraverso collaborazioni sportive di alto profilo.

Vedere l’amato Pepe sulle divise calcistiche sarà qualcosa di particolarmente divertente per tutti gli appassionati del web e della Serie A italiana, ma lo sarà ancora di più andando allo stadio, dato che sarà presente sui pannelli LED lungo il campo durante le partite casalinghe. Inoltre, sarà mostrato anche nei social media del club, nei pannelli di sfondo usati per le interviste e sui biglietti delle partite per scopi promozionali. Tanta visibilità che rafforzerà il riconoscimento del marchio e che rappresenta un’occasione importante anche per la squadra, con un rappresentante che, nel comunicato ufficiale, ha commentato così la nuova partnership.

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con APU, una delle aziende più innovative e coinvolgenti nel settore delle criptovalute. Anche noi, come loro, siamo innovatori; riteniamo che vi possano essere molti aspetti in comune tra le nostre aziende per quanto riguarda i principi e le migliori pratiche e siamo molto entusiasti di esplorarli ulteriormente. Il nostro club sta al passo coi tempi e siamo lieti di iniziare a collaborare con una piattaforma leader che ha già conquistato la fiducia di molti marchi nel mondo dello sport.

L'Udinese Calcio ha Apu Apustaja come nuovo sponsor di maglia

Le dichiarazioni del portavoce Apu sulla partnership con l’Udinese

Naturalmente non poteva mancare la risposta di un rappresentante della particolare moneta, affermando come “Questa giornata è motivo di grande orgoglio per la nostra comunità. Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Udinese Calcio, che rafforza ulteriormente la nostra visione di integrare la cultura della nostra moneta meme nel mondo degli sport più popolari e di raggiungere un pubblico globale. La Serie A è uno dei principali campionati di calcio al mondo e rappresenta una grande piattaforma tramite cui la nostra moneta potrà mostrare il proprio potenziale.”

Il sito ufficiale della criptovaluta collaborerà con la squadra friulana per promuovere e diffondere iniziative di sostenibilità. La partnership mira a incrementare l’impegno dell’Udinese in materia di sostenibilità ambientale, incoraggiando le pratiche ecosostenibili e supportando progetti verdi. “Unendo i nostri sforzi, aspiriamo a creare un impatto positivo che vada oltre il contesto delle criptovalute e favorisca la costruzione di un pianeta più sano per le generazioni future,” ha aggiunto il portavoce di APU.

È interessante notare che anche il Watford, squadra inglese con lo stesso proprietario dell’Udinese, ha già il cane del Dogecoin come sponsor di maglia. Questa scelta riflette una tendenza crescente nel mondo del calcio, dove le criptovalute e le monete meme stanno guadagnando sempre più spazio come sponsor innovativi e coinvolgenti. Questa partnership rappresenta una pietra miliare per APU Apustaja nel suo obiettivo di integrare la cultura delle criptovalute con il mondo dello sport, offrendo nuove opportunità e sinergie per il futuro.

Gli sponsor sportivi di Apu Apustaja

Leggi anche: DAZN: aumentano nuovamente i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2024/25

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi