Hiro Mashima è conosciuto da tutti per la creazione di personaggi femminili molto sexy nei suoi manga, che veste anche in maniera succinta. Questo è il caso di Brandish, antagonista apparsa per la prima volta nell’arco narrativo conclusivo di Fairy Tail, quello di Alvarez. La ragazza infatti se ne va in giro con addosso praticamente solo la biancheria intima e un cappotto che le copre giusto le braccia, le spalle e la schiena. Al collo porta poi un collare a cui è attaccata una catena dorata, mentre sulla testaha due piccole croci viola.
Brandish fa parte della squadra Spriggan 12, che comprende potenti maghi che hanno il ruolo di guardie personali dell’imperatore Zeref Dragneel. Inizialmente è stata una potente avversaria per i nostri protagonisti, con i quali poi ha instaurato un rapporto più positivo (anche se comunque non diventa proprio una loro alleata).
Possiede la magia Command T, con la quale può alterare la materia, rimpicciolendo o ingrandendo le cose a piacimento. Nella serie usa questa magia anche nei confronti di Lucy, rimpicciolendo e poi ingigantendo il suo seno. Nel cosplay realizzato da Olwë Cospic non usa la magia, ma bensì usa la sua bellezza per ingraziarsi i suoi possibili avversari.
Fairy Tail incontra Spy x Family
Nella prima foto di questo cosplay, vediamo Olwë a mezzo busto con addosso praticamente soltanto il reggiseno e il collare con la catena dorata. La ragazza fa un’espressione un pochino arcigna e sembra guardare verso la sua sinistra (o la nostra destra).
La seconda foto è invece praticamente un crossover in quanto mostra la ragazza tentare di sedurre Ya-chan nei panni di Yor Forger di Spy x Family. Olwë infatti la sbatte contro un muro con una gamba appoggiata poco vicino alla sua faccia, mentre con la mano sinistra le tiene alzato il mento come se stesse per baciarla. Praticamente le due ragazze hanno riprodotto la classica situazione del kabedon che si vede tanto negli anime e manga ,con cui i personaggi creano un’atmosfera intima e romantica.