Il nuovo gameplay trailer di Dragon Ball Sparking! Zero, pubblicato nella serata di ieri, ci presenta alcuni personaggi che, sotto sotto, sapevamo tutti sarebbero stati nel roster data la loro importanza ma, diciamocelo, è un vero sollievo vederli finalmente ufficializzati: immaginate se avessero deciso di “tagliare” proprio loro!
Protagonisti di una nuova lotta che fonde cinematiche e scene di gameplay sono personaggi essenziali dell’universo narrativo della serie Z: lo scontro prevede infatti la presenza, da una parte, di Goku e, dall’altra dello scaltro Freezer e dei suoi alleati. La Squadra Ginew, come confermato al termine del trailer, sarà interamente presente nel gioco sotto forma di personaggi giocabili. Fanno così il loro ingresso nel roster i soldati scelti Capitano Ginew, Jeeth, Burter, Rekoom e Guldo.
Il nemico più popolare della serie di Dragon Ball si mostra
Una volta sconfitti i mercenari della Squadra Ginew, viene rivelato il piatto forte del trailer: il malvagio Frieza sarà ovviamente presente nel gioco e, per di più, saranno presenti tutte e 5 le sue trasformazioni. Passando dalla prima forma fino alla forma finale, assistiamo a tutte le trasformazioni del malvagio alieno in uno scontro senza esclusione di colpi.
Al termine del trailer, insomma, veniamo a conoscenza di diversi “spazi vuoti” che affollano il popolare menu di selezione del personaggio del gioco che, trailer dopo trailer, va definitivamente riempiendosi: come abbiamo osservato, all’interno del gioco dovrebbero fare la loro comparsa personaggi anche della primissima serie di DB, quindi attendiamo con ansia il lancio di un trailer a loro dedicato per capire sempre meglio la conformazione del roster finale.
Un roster ricco di possibili sorprese
Ora come ora, abbiamo confermato la presenza di personaggi “tradizionali” come Goku, Vegeta, Nappa, Raditz, Goten… ma anche una marea di nuovi personaggi che fanno proprio in questo gioco il loro ingresso nel mondo di Dragon Ball Budokai Tenkaichi, come Jiren, Beerus e Kefla. Vedremo presto nuovi trailer, sicuramente, dato che il gioco uscirà il prossimo 11 ottobre, quindi teniamoci pronti per nuove straordinarie presentazioni.