Dr Commodore
LIVE

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha scoperto solo ora che il fratello di Tom Holland ha avuto un cameo nel film

In Deadpool & Wolverine fanno la loro comparsa diversi attori, alcuni dei quali ancora non sono stati rivelati pubblicamente. Nemmeno l’attore protagonista Ryan Reynolds sapeva tutti i nomi di coloro che avevano partecipato al film, e quando ha saputo della partecipazione di una certa persona, è rimasto sorpreso.

Ryan Reynolds scopre il cameo di Harry Holland

Infatti oggi il coordinatore degli stuntman del film, George Cottle, ha condiviso una foto del dietro le quinte ritraente Harry Holland, fratello minore di Tom Holland, l’attore di Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. A quanto pare Harry ha interpretato una delle varianti di Deadpool che appare verso la fine del film, ossia Haroldpool.

Cottle ha scritto su Instagram che quando Reynolds e il regista Shawn Levy hanno alzato l’asticella, il team di stuntman non poteva non avere una guest star, aggiungendo poi che non sarà l’Holland che tutti volevano, ma sicuramente era quello di cui loro avevano bisogno. Reynolds ha condiviso il post di Cottle nelle sue storie scrivendo “È così che lo vengo a scoprire?! Me lo dici in questo modo?

Deadpool

Ryan Reynolds ha così realizzato il sogno di recitare a fianco di un Holland. Non a caso sia lui che Levy e Hugh Jackman avevano espresso interesse nel realizzare un futuro film che vedesse Deadpool e Wolverine (o solo il primo) interagire con lo Spider-Man di Tom Holland.

Quasi un mese prima dell’uscita di Deadpool & Wolverine, Levy ha espresso il sogno di realizzare un crossover intitolato Deadpool & Spider-Man, mentre qualche settimana dopo Reynolds e Jackman hanno dichiarato che vorrebbero vedere i loro personaggi interagire con Spider-Man in un futuro film, così da “bullizzare” il giovane attore sul set (ovviamente in maniera ironica).

Non è neanche la prima volta che Harry fa un cameo in un film prodotto o co-prodotto dai Marvel Studios. Nel 2021 ha girato un cameo come rapinatore per Spider-Man: No Way Home, ma le sue scene sono state tagliate dalla versione cinematografica del film. Ha inoltre partecipato in altri film dove ha recitato il fratello, tra cui Cherry dei fratelli Russo.

Deadpool

Leggi anche Deadpool & Wolverine è un successo: ottenuti anche dei record!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi