Sapete cosa succede quando arriva l’estate e indossare lunghi e caldi abiti per imitare i propri personaggi anime e manga preferiti diventa pesante? Semplice, si reinventano in versione estiva! Tutte le opere vengono coinvolte in questa operazione, comprese quelle storiche come Dragon Ball, i cui personaggi possono essere tranquillamente interpretati in maniera canonica, dato che l’isola del Maestro Muten è stata spesso lo scenario perfetto per rilassarsi in costume da bagno in riva al mare.
Ma che sia una versione originale di questi personaggi o che sia semplicemente una versione reinventata, basta davvero poco per poter concludere di aver realizzato un cosplay che sicuramente riuscirà a rubare i cuori di tutti gli appassionati dell’opera e soprattutto dei followers di chi decide di interpretarlo. E chi, se non Bulma, rappresenta il personaggio migliore per poter celebrare l’estate e l’opera di Dragon Ball al meglio, dato il suo status di una delle protagoniste, nonché figura femminile tra le più famose?
Non è una novità che la ragazza dai capelli azzurri sia una scelta perfetta in questi casi, considerando la sua bellezza degna di essere una delle cotte d’infanzia più comune per tantissimi fan e soprattutto la facilità nell’interpretarla. Realizzare cosplay estivi è semplice, in quanto è necessaria semplicemente una parrucca della stessa tonalità e un bikini nelle tonalità tipiche degli abiti del personaggio, se proprio si ha intenzione di reinventarla. Il risultato sarà sempre affascinante e provocante agli occhi di tutti.
Vi interessa una limonata fresca?
Se la vita vi dà limoni, ci fate la limonata. Una massima che l’interpretazione speciale di Azuracosplayofficial ha preso molto alla lettera per immaginare una Bulma in spiaggia, intenzionata ad attirare più clienti possibili al suo piccolo stand dove vende fresche limonate. Per farlo, nelle sue foto e video sfoggia un costume dalle tonalità rosa scuro estremamente accattivante e anche un po’ insolito per il personaggio, con l’obiettivo di attrarre le persone con la sua bellezza e con il suo fascino per riuscire a vendere il suo prodotto, a prescindere dalla ricetta utilizzata per crearlo e il suo gusto.
La ragazza è stata particolarmente attenta ai dettagli, avendo creato appositamente il banchetto di vendita, personalizzandolo anche con un’anfora di vetro con le classiche stelle delle sfere del drago, dimostrando una cura e una dedizione speciali, per questo suo tributo, ed elevando il tutto da una semplice interpretazione con indosso un bikini, a uno scenario più complesso e decorato. Questa idea è meritevole di complimenti per essere divertente, ma soprattutto per essere affascinante e sensuale al punto giusto, aggettivi che, in questo mondo ricco di interpretazioni, sono particolarmente apprezzati.