Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: Jump celebra i 10 anni della serie e la sua imminente conclusione con delle speciali illustrazioni

Oggi è uscito in Giappone il nuovo numero di Weekly Shonen Jump, sul quale è stato pubblicato il capitolo 429 di My Hero Academia. Tra una settimana la serie arriverà ufficialmente al suo tanto atteso finale, e per celebrare sia l’imminente conclusione che il decimo anniversario della serie, Kohei Horikoshi ha realizzato sia una speciale pagina a colori che la copertina del nuovo numero di Jump.

Due speciali illustrazioni di My Hero Academia

Sulla copertina di Jump viene raffigurata la faccia di Izuku “Deku” Midoriya, centro la quale ci sono anche Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki e All Might. Tutti e quattro i personaggi sono raffigurati con una faccia sorridente. Lo sfondo è completamente bianco, e sulla sinistra c’è anche il logo della serie scritto con i colori verde, giallo e arancione.

My Hero Academia

Le pagine a colori del capitolo 429 mostrano invece tutti i vari alunni della classe 1-A, Hitoshi Shinso (che nel capitolo 425 è stato rivelato essersi unito alla classe 2-A), All Might e Shota Aizawa. Tutti i personaggi sono rappresentati con vestiti eleganti ed espressioni festose. Ochaco, Deku, Shoto e Bakugo (ossia i quattro alunni principali per la storia della serie) sono seduti su un divano verde, mentre Yuga Aoyama è seduto su una poltroncina sulla sinistra.

Mineta è sdraiato a terra davanti al divano in una posa “da figo”, mentre dietro al divano vediamo Tenya Iida, Momo Yaoyorozu, Denki Kaminari (che si sta buttando in mezzo tra Ochaco e Deku), Mezo Shoji, Aizawa, All Might, Hanta Sero, Mashirao Ojiro, Shinso, Toru Hagakure (stranamente visibile), Fumikage Tokoyami, Kyoka Jiro, Rikido Sato, Koji Koda e Mina Ashido. Ochaco forma anche il numero 10 con le dita delle sue mani.

My hero Academia

Il manga di My Hero Academia terminerà la prossima settimana, come detto all’inizio dell’articolo. Shueisha ha già anticipato che saranno annunciati diversi progetti per celebrare il finale dell’opera, e diversi fan hanno iniziato a teorizzare l’arrivo di nuovi spin-off. Un vecchio leak diffusosi tempo fa parlava della produzione di un adattamento anime di Vigilantes: My Hero Academia Illegals.

Leggi anche My Hero Academia: la wrestler Jade Cargill mostra la potenza di Mirko nel suo speciale cosplay per il tour giapponese.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi