Sukuna e Gojo sono i due personaggi di Jujutsu Kaisen che hanno ottenuto la maggior parte di contenuti fatti dai fan che li vedono di un sesso diverso. A molti piace immaginare i due personaggi come se fossero delle ragazze (e nel caso del Re delle Maledizioni il cambiamento riguarda pure Yuji Itadori, dato che lo ospita dentro il suo corpo).
Non a caso la maggior parte delle fanart dedicate a lui lo vedono con capelli lunghi e rosa, elemento che rimanda subito al giovane protagonista della serie creata da Gege Akutami. E ora che è estate iniziano ad arrivare anche contenuti a tema estivo, come questo cosplay del Re delle Maledizioni realizzato da KIM, ragazza sudcoreana conosciuta anche come hshin e proveniente dalla capitale Seoul.
Jujutsu Kaisen versione estiva
In questa sua versione femminile di Sukuna, KIM si mostra con una parrucca di un rosa molto più chiaro rispetto al solito colore di Yuji. Ha inoltre indossato un costume da bagno molto succinto (nonché simile a quelli di Eve nell’aggiornamento estivo di Stellar Blade) di colore nero e rosa, con delle cinture che sembrano legare le parti destra e sinistra all’altezza della pancia. All’altezza del collo c’è una decorazione a forma di cuore da cui sembra partire il costume.
Non possiamo vedere completamene il costume indossato da Kim, ma dalla foto sembra che nella parte inferiore ci sia una gonna. Su tutto il corpo poi KIM si è disegnata i vari simboli neri che compaiono sul corpo del Re delle Maledizioni quando entra in possesso di Yuji, e sotto gli occhi ci sono anche i sottili occhi extra.
KIM non ha scritto molto nel post dedicato alla foto, mentre i fan hanno definito la sua versione di Sukuna come la migliore del personaggio (e tanti si farebbero volentieri sconfiggere da lei in combattimento), oltre che un cosplay da cui prendere ispirazione. La ragazza ha già vestito i panni di altri personaggi della serie, tra cui Mei Mei.