Come sapranno tantissimi appassionati del mondo del wrestling, la WWE è in tour in Giappone per diverse nottate all’insegna dell’intrattenimento, ricche di spettacolo e di iniziative speciali, specialmente quelle dedicate a opere anime e manga. Per esempio, My Hero Academia è stata spesso suggerita come opera da interpretare per il proprio ingresso sul ring a quei lottatori e lottatrici che coltivano una certa passione verso questo variegato mondo, specialmente prendendo in considerazione il loro fisico allenato, molto vicino a quello di alcuni protagonisti.
Tempo fa, ci fu Ricochet che decise di dedicare la sua entrata ad All Might, creando forse un punto di inizio per il propagarsi di queste particolari iniziative e avvicinare i fan di entrambi i mondi, favorendo una speciale unione. Ma grazie a questo tour, altri lottatori hanno avuto modo di mostrare questa loro passione, indossando un costume a tema per presentarsi sul quadrato dei combattimenti. In particolare, Jade Cargill è stata protagonista di uno splendido tributo all’universo creato da Kōhei Horikoshi, per la felicità dei tanti presenti.
Prima del tour, la lottatrice con una certa passione per il mondo della costumistica e non nuova al mostrarsi con indosso qualche tipo di cosplay, ha domandato al suo pubblico di followers di suggerirgli qualcosa o qualcuno da interpretare, naturalmente in grado di rispecchiare anche i gusti dei fan di origine nipponica. Data la sua prestanza e il suo fisico giunonico, la scelta più ovvia è stata quella di interpretare Rumi Usagiyama, meglio conosciuta come Mirko e nota nell’opera per le sue caratteristiche atletiche importanti e decisamente adatte a Jade.
Mirko per la vittoria
Senza farsi pregare, la splendida lottatrice ha deciso di indossare il costume da supereroina e lanciarsi in questa speciale avventura, realizzando diverse foto e pubblicando persino il video del suo ingresso sul ring mentre indossava, con fare palesemente divertito per la reazione entusiasta del pubblico nel vederla in questi abiti atipici per i lottatori della WWE. Un’iniziativa che è stata particolarmente apprezzata sia da chi ha avuto modo di partecipare alla prima serata, sia da chi ha potuto vedere il tutto soltanto da casa.
Il fisico perfetto di Jade Cargill si sposa perfettamente con l’eroina dell’opera, motivo per cui l’interpretazione risulta speciale e veramente fedele, con la lottatrice stessa che si è dimostrata entusiasta di aver portato avanti questa iniziativa, ringraziando tutti coloro coinvolti nella sua realizzazione. Persino il profilo di Crunchyroll non ha potuto fare a meno di commentare il post di Instagram, definendo questo omaggio perfetto e in linea con la passione dei fan della WWE e di My Hero Academia.