Nelliel è il personaggio di Bleach che più di tutti incarna un’anima infantile e giocherellona ma al tempo stesso potente. L’Arrancar apparsa per la prima volta nel capitolo 245 del manga (o nell’episodio 145 dell’anime) è entrata velocemente nel cuore dei fa proprio per la sua personalità e la sua storia complessa, e come osservato nelle scorse settimane, è un personaggio che i fan scelgono spesso di rappresentare attraverso fanart e cosplay.
I vari contenuti a lei dedicati dovrebbero contenere tutti gli aspetti della ragazza, anche se non sempre risulta possibile. Zhanna Rudakova, ragazza che di cui abbiamo visto recentemente un vecchio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia, ha realizzato l’anno scorso un intero set fotografico dedicato al personaggio in occasione di San Valentino.
Un affascinante personaggio di Bleach
Nelle foto non traspare molto la parte infantile del personaggio, anche perché Zhanna ha realizzato un costume davvero osé. Infatti indossa una maglia strappata che lascia scoperte la pancia e le parti inferiori dei suoi seni, e mette in evidenza queste parti del suo corpo in alcune foto a mezzo busto. C’è una foto in cui si mostra a figura intera in una posa un pochino ambigua, che ha fatto dire a Zhanna quanto Nelliel sia carina su di lei. Anche dalle espressioni della ragazza traspare molto di più una gran sensualità piuttosto che un fascino infantile.
Il costume è comunque davvero ben realizzato, persino in dettagli quali il teschio che la ragazza indossa sulla testa e la sua spada. La ragazza si è davvero divertita a vestire i panni di questo personaggio, che lei stessa ha definito scherzosamente come un “criceto dannoso“.
Zhanna, che vi ricordiamo essere online anche con il nome Jannetin Cosplay, ha vestito i panni di altri personaggi della serie creata da Tite Kubo: l’Arrancar Hallibel e Rangiku Matsumoto.