Dr Commodore
LIVE

Nokotan fa esasperare Koshitan nel cosplay di Saya Scarlet

Questa stagione estiva ha visto l’arrivo di una delle serie più meme degli ultimi anni: Nokotan – In CerVa di Amici. In realtà la serie è simpatica ma dai trailer e tutta la campagna marketing ci si aspettava qualcosa di molto più divertente e dissacrante. Alla fine l’umorismo della serie sta tutto nelle stranezze della protagonista e nel rapporto con la sua compagna di classe Koshi Torako aka Koshitan.

Nokotan svolge perfettamente il ruolo di personaggio assurdo mentre Koshitan è la spalla serie che subisce i vari atteggiamenti dell’altra e si ritrova praticamente la vita rivoltata come un calzino, arrivando persino a ballare come Tobey Maguire in Spider-Man 3. Il rapporto di “amicizia” tra le due è stata l’ispirazione principale di Saya Scarlet, cosplayer che ha realizzato assieme all’amica e collega Catiecos un intero set fotografico in cui interpretano i due personaggi.

Il rapporto tra Nokotan e Torako nelle foto di Saya e Catiecos

Nokotan, cosplay

Nelle foto vediamo le due in diverse situazioni scolastiche, con Catie/Koshitan visibilmente provata. In una foto le due mangiano anche dei cracker per cervi (anzi Saya morde quello di Catie mentre l’altra è stupita da questo), oppure bevono birra e baciano peluche di cervi. Osservando le foto si nota tanto che le due si sono divertite a portare nel mondo reale la nuova serie prodotta da Wit, ma non è finita qui.

Le due hanno anche realizzato un video dove Saya osserva Catie ballare il ballo del terzo episodio, che settimane prima dell’inizio della serie era stato caricato su YouTube assieme al ritornello dell’opening ripetuto per ben 10 ore. Inizialmente ipnotizzata dal ballo, Saya poi si unisce a Catie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Saya Scarlet (@saya_scarlet)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Saya Scarlet (@saya_scarlet)

Nei commenti i fan hanno scritto che il club del cervo sembra davvero divertente, e sono rimasti stupiti soprattutto dall’ultima delle quattro foto del post (forse per il fatto che Saya sembri in procinto di baciare un peluche di un cervo).

Leggi anche My Hero Academia 429, spoiler e riassunto completo: I am Here

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi