Dr Commodore
LIVE

MultiVersus potrebbe presto accogliere Barbie e Harry Potter

MultiVersus è finalmente uscito dalle sue fasi sperimentali per diventare tutti gli effetti un gioco completo: questo ovviamente non significa che il suo supporto sia terminato, anzi, il titolo di Warner Bros è in continuo aggiornamento e i personaggi giocabili si moltiplicano a ritmi impressionanti. A dare prova di ciò c’è il recente annuncio di ben due nuove aggiunte al roster, delle quali vi abbiamo parlato nel dettaglio in un articolo dedicato.

Quella che vi andiamo a riportare oggi non è una vera e propria indiscrezione riguardo alle prossime aggiunte al roster del gioco, è più, data la natura delle indiscrezione stessa, una sorta di previsione di quelle che saranno le prossime giunte nel corso delle prossime settimane o mesi. Dato che, ora come ora, mancano conferme ufficiali da parte di Warner Bros, ci limitiamo a dire che quella di cui vi stiamo per parlare è poco più che una possibilità, che scaturisce da un indizio lasciato dagli stessi sviluppatori.

potter

Due nuovi ingressi nel roster di MultiVersus?

Adesso cerchiamo di semplificare il discorso, spiegando quali sono queste particolari informazioni delle quali vi vogliamo parlare: Come riportato dalla testata estera VideogamesChronicles, un dataminer è riuscito a rinvenire tra i file di gioco due scenari non presenti nel gioco finale. Questi sono stati screenshottati e ripubblicati su Twitter ma, nel giro di poche ore, Warner Bros ha fatto cancellare il post.

I due scenari in questione erano rispettivamente la casa di Barbie direttamente dalla pellicola del 2023 con Margot Robbie e un campo da Quidditch, lo sport più popolare del mondo di Harry Potter, serie non solo di libri, ma anche cinematografica che ricordiamo essere sotto Warner Bros.

Barbie

Solo scenari o anche personaggi giocabili?

Data la tempestiva cancellazione delle immagini da parte di Warner Bros, possiamo facilmente intuire che non si tratti di un bluff: tutto quello che ci chiediamo, adesso, e cosa possono significare questi due scenari. Saranno semplicemente inseriti gli scenari per fare un cenno a queste due importanti produzioni di Warner Bros o dobbiamo forse aspettarci che Barbie, Ken, Harry e i suoi amici vengano presto inseriti nel gioco sotto forma di personaggi giocabili? Dato il successo dei due franchise, non ne saremmo stupiti.

Copertina Multiversus

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi