Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: arriva la prima Skin Arma Mitica ed è la Demone Vincolato per Reinhardt

Dopo un tempo non particolarmente prolungato, su Overwatch 2 è approdata la primissima alternativa cosmetica alle skin dei personaggi nel negozio dedicato agli elementi mitici. Il debutto di questo negozio ha offerto varietà ai giocatori, in modo che essi potessero scegliere indipendentemente quale skin, originariamente rilasciata per il Battle Pass di una specifica stagione, acquistare con i nuovi crediti mitici accumulati.

Ma come aggiornamento di questa stagione 11, è arrivata finalmente la primissima alternativa, nella forma di una skin mitica per le armi. Il protagonista non poteva essere altro che colui in grado di brandire una tale forma di potenza: l’invincibile Reinhardt, il quale è riuscito a domani questa spaventosa ascia denominata Demone Vincolato.

Il suo ingresso è stato accompagnato dal classico post sul blog di Overwatch 2, dove la Concept Artist Angela Song ha svelato qualche dettaglio in più sull’arma e sulla scelta di presentarla come prima alternativa alle skin dei personaggi nel Negozio Mitico, raccontandoci di come l’idea fosse partita dall’introdurre un tema magmatico, per poi evolversi e incorporare anche un’entità demoniaca al suo interno, dando vita a una creazione dall’impatto visivo importante.

Overwatch 2 skin arma Mitica per Reinhardt denominata Demone Vincolato

Dettagli sulla nuova arma mitica di Overwatch 2

Chiunque ha a disposizione dei Crediti Mitici, può acquistare direttamente nel negozio quest’ascia al prezzo di 50 crediti, lo stesso per le skin normalmente protagoniste del Battle Pass. In alternativa, esiste il pacchetto da 39.99€ per ottenerla direttamente, assieme ad altre valute e qualche elemento accessorio extra. Come per le skin, anche Demone Vincolato possiede dei livelli di personalizzazione, nello specifico 3 al costo di 10 crediti ognuno, mostrati anche dal profilo stesso di Overwatch 2 con un post.

Il primo livello, quello da 50, sblocca l’arma base; il secondo sblocca un effetto dinamico dell’arma che accumula potenza e cresce di intensità con le uccisioni, accendendo la fiamma e facendo muovere la bocca del demone; il terzo sblocca un’animazione particolare di Reinhardt in cui la lancia come se fosse una mazza da baseball; infine il quarto sblocca un effetto di uno zampillo lavico con elementi demoniaci a ogni uccisione effettuata, la quale manifesta un impatto visivo notevole nel caso di uccisioni attraverso la sua Ultra.

Accedendo al negozio o al pacchetto speciale, è possibile anche provare l’arma nell’area di allenamento o vedere un’anteprima degli effetti direttamente dal gioco. Naturalmente possedere quest’arma non offre benefici al personaggio e il suo accumulare potenza è prettamente grafico, ma l’idea dietro è particolarmente interessante. Finalmente, dopo un anno di attività, il concetto di skin delle armi sta venendo esplorato sempre di più, distinguendosi dal solo essere acquistato per una spesa monetaria e offrendo una possibilità anche a chi riesce ad acquistare il Battle Pass tramite il guadagno base dei crediti con il lato gratuito e le sfide settimanali.

Overwatch 2 effetto uccisione della skin arma Mitica per Reinhardt denominata Demone Vincolato

Leggi anche: OVERWATCH 2: PRESENTATA UFFICIALMENTE JUNO, LA NUOVA EROINA DELLA CATEGORIA SUPPORT

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi