Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: le mogli di Uzui cercano un nuovo marito nell’affascinante cosplay multiplo di merisiel, hana e shiroktsne

Nella seconda stagione di Demon Slayer, intitolata “Entertainment District Arc” (Arco del Quartiere dei Piaceri), siamo stati introdotti a tre personaggi che, nonostante il loro breve tempo sullo schermo, hanno lasciato un’impressione indelebile: Suma, Makio e Hinatsuru, le mogli del Pilastro del Suono, Tengen Uzui. Queste tre kunoichi non solo hanno contribuito in modo significativo alla trama, ma hanno anche catturato l’attenzione dei fan grazie alla loro bellezza e determinazione.

Suma, Makio e Hinatsuru sono state presentate come donne forti e indipendenti, ognuna con una propria personalità distintiva che arricchisce il mondo di Demon Slayer. La loro introduzione nella serie non è stata soltanto un modo per elevare il personaggio di Uzui e mostrarlo come playboy, ma anche svelare le particolari complessità e diversità delle relazioni all’interno del mondo dei Cacciatori di Demoni. Menzione va fatta anche alla volontà di ampliare il numero di protagoniste femminili in grado di cavarsela egregiamente da sole contro i pericoli degli oscuri nemici.

Uzui ha mostrato di avere buon gusto, dato che le sue compagne sono un esempio di bellezza notevole, al punto da diventare rapidamente figure iconiche nella community dei fan e ispirare numerose cosplayer a interpretarle. D’altronde realizzare tributi di gruppo è una delle scelte preferite degli appassionati, soprattutto da portare alle fiere e agli eventi a tema, ma c’è anche spazio per offrire qualcosa di diverso, realizzando set fotografici da mostrare ai propri followers.

Demon Slayer Suma, Makio e Hinatsuru, le mogli del Pilastro del Suono, Tengen Uzui

Un trio di bellezze mozzafiato

Questa è stata proprio l’idea di tre cosplayer italiane che hanno scelto il trio di mogli per la loro rappresentazione di gruppo, estremamente attraente e precisa nei dettagli. Rispettivamente Suma è stata interpretata da Shiroktsne, Makio da hana.cos e infine Hinatsuru da merisiel_irum, con il messaggio di seduzione e di ricerca di un nuovo marito verso i propri followers, visto che Uzui non era lì presente. Le foto pubblicate su tutti i loro profili sono, infatti, state sommerse di complimenti e apprezzamenti, con qualcuno che le ha considerate uscite direttamente da Demon Slayer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marianna grasso (@merisiel_irum)

Più che delineare i caratteri delle tre mogli, la loro interpretazione è volta a mostrare una straordinaria cura ai dettagli e a riflettere perfettamente lo stile dei tre personaggi, nonché soprattutto a sottolineare un fascino fuori dal comune. Il loro lavoro non solo rende omaggio all’opera, ma esemplifica anche la passione e la creatività che animano la community del cosplay, ragion per cui tutti i commenti positivi ricevuti, sono più che meritati ed è opportuno celebrare sia la bellezza dei personaggi, sia quella di chi ha deciso di interpretarli.

Demon Slayer  Suma, Makio e Hinatsuru, le mogli di Tengen Uzui al tramonto

Leggi anche: DEMON SLAYER: LO SPETTACOLARE COSPLAY ARTISTICO DI UNA LEGATA E SOSPESA NEZUKO, REALIZZATO DA AGFLOWER

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi