Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko, Ai diventa una gravure idol nel cosplay di Miya

Ai Oshino di Oshi no Ko era un’idol facente parte del gruppo B Komachi, di cui rappresentava il centro (ossia il membro principale). Ma se la storia fosse stata diversa e la ragazza avesse conseguito una diversa carriera come gravure idol?

Che cosa sono le gravure idol o gradol?

Le gravure idol (abbreviate ine gradol) sono idol che solitamente posano per riviste o DVD indossando spesso solo bikini o indumenti intimi e facendo delle pose succinte o provocanti, che sono spesso mitigate da un atteggiamento giocoso o innocente che fa sussultare il cuore della popolazione maschile, principale target di queste foto.

Molte ragazze iniziano la loro carriera nel mondo dello spettacolo con questi lavori per poi spostarsi ad altri ambiti come la recitazione o il doppiaggio, anche perché si può fare la gravure idol dall’età preadolescenziale all’inizio dei 30 anni. In Oshi no Ko c’è un personaggio che nell’universo della serie è una famosa gravure idol: Minami Kotobuki, una compagna di classe di Ruby apparsa finora poche volte assieme all’attrice Frill Shiranui.

Oshi no Ko, Ai Oshino, cosplay

Ai Oshino prova a diventare una gravure idol?

Miya aka sherry4073yw ha portato nelle scorse settimane un cosplay di Ai Oshino un po’ diverso dal solito. La ragazza ha infatti portato al pubblico una versione gradol della famosa idol, mostrandosi con addosso soltanto indumenti intimi e dei guanti rosa come il costume delle B Komachi. Nella prima foto Miya si mostra senza alcuna censura in una posa che indica il pubblico, mentre nella seconda imita la posa che Ai fa nella copertina del primo volume del manga.

In quest’ultimo scatto ha “censurato” il petto e la vita, disegnando con un pennarello nero un reggiseno più coprente e dei pantaloncini per coprire le sue parti intime (forse si intravedevano di più in quest’angolazione). Non si tratta comunque del set completo di Ai gradol, in quanto queste due foto sono soltanto una piccola anteprima delle ricompense rivolte ai sostenitori della ragazza su Patreon di questo mese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MIYA (@sherry40723yw)

Leggi anche Oshi no Ko, Mem-Cho è una perfetta youtuber nel cosplay di Mashiro

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi