Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: C-18 sfoggia un audace bikini nel cosplay estivo di itsroxy

Che siano protagonisti o che siano antagonisti, gli appassionati dell’opera di Dragon Ball non fanno differenze e adorano tutti i personaggi allo stesso modo. Certo, vanno considerati i preferiti in maniera soggettiva, ma ognuno di essi è diventato iconico nel tempo, persino i personaggi secondari, apprezzati per il design o per qualche scena divertente o particolare in uno dei tanti archi narrativi.

Ma il personaggio di C-18 può essere considerato a un livello superiore rispetto agli altri, essendo stata per tanti anni una cotta per moltissimi fan, specialmente quando si è unita alla schiera dei buoni, diventando qualcuno da poter vedere più spesso nelle varie saghe. Inizialmente introdotta come una degli antagonisti principali nella saga degli Androidi, ha rapidamente conquistato i cuori dei fan grazie alla sua bellezza, intelligenza e una sorprendente umanità che emerge col progredire della storia.

Un altro tratto distintivo è il suo stile unico, in quanto diversamente dalla maggior parte dei combattenti della serie, C-18 non indossa un’armatura o un uniforme tipica dei guerrieri Z, ma preferisce abiti più casual che riflettono la sua personalità indipendente e sicura. Questa scelta stilistica la rende ancora più memorabile e ha ispirato innumerevoli fan a reinterpretarla attraverso il cosplay, anche reinventandola per adattarsi al clima stagionale come, in questo caso, all’estate.

Dragon Ball C18 in bikini/costume da bagno

L’affascinante tributo al personaggio

Mostrare i protagonisti di una serie in abiti o contesti differenti, rappresenta un livello di creatività tutto nuovo e sottolinea la passione e l’inventiva dei fan. Uno degli esempi più noti è il costume di itsroxy, non così recente, ma sempre affascinante da ammirare, dato che si presenta nelle sue foto con indosso un bikini arancione che richiama gli iconici abiti di Goku, in una scelta di design in grado non solo di delineare bene la bellezza e le potenzialità fisiche del personaggio, ma permette di creare anche un interessante legame visivo con il protagonista della serie, evidenziando l’importanza dell’eredità dei Guerrieri Z nel mondo di Dragon Ball.

View this post on Instagram

A post shared by Roxy (@itsroxycos)

Il bikini arancione con i dettagli blu è un omaggio ai colori del famoso gi di Goku, e la scelta di ambientazione, sulla riva del mare, conferisce una dimensione fresca e dinamica al personaggio. Il tutto per mostrare una perfetta combinazione di compostezza e sensualità. La rappresentazione di C-18 in questo stile inedito non solo dimostra la versatilità del personaggio, ma anche la creatività di itsroxy nel portare avanti un tributo che è sia fedele all’essenza originale del personaggio, sia innovativo.

Dragon Ball C-18

Leggi anche: DRAGON BALL: C-18 SI ADEGUA AL CALDO ESTIVO NEL FRESCO COSPLAY DI ELIA.FERY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi