La prossima settimana sarà distribuito nei cinema giapponesi il nuovo film di My Hero Academia, YOU’RE NEXT, che racconterà ancora una volta una storia originale ambientata nei giorni antecedenti la battaglia finale contro l’Unione dei Villain e All for One. Per pubblicizzare ancora una volta l’uscita, il canale YouTube di Toho Aniamtion ha pubblicato un nuovo trailer speciale del film.
Il nuovo trailer di My Hero Academia: YOU’RE NEXT
Questo nuovo trailer presenta agli spettatori tutti e tre i film precedenti del franchise – Two Heroes, Heroes: Rising e World’s Heroes Mission – mostrano alcuni estratti da essi per poi passare a mostrare solo scene di YOU’RE NEXT. Non ci sono veramente scene nuove, in quanto vengono rimostrate sequenze della battaglia contro Dark Might e viene messo ancora una volta in luce il fatto che Deku, Bakugo e Shoto adorino All Might fin da quando erano bambini.
Nel trailer sentiamo comunque un’altra anticipazione della theme song del film, “Homunculus” di Vaundy (ending della seconda stagione di Spy x Family). La canzone è inoltre già disponibile sulle principali piattaforme di streaming musicali e su YouTube, dove ha già ottenuto ben 2 milioni di visualizzazioni.
Staff del quarto film di My Hero Academia
Tensai Okamura (Naruto – The Movie: La primavera del paese della neve) dirige il film presso lo studio Bones. Yosuke Kuroda scrive la sceneggiatura basandosi su una storia originale ideata dal mangaka Kohei Horikoshi, Yoshihiko Umakoshi si occupa del design dei personaggi e Yuki Hayashi compone la colonna sonora. Kenji Nagasaki, regista delle prime tre stagioni dell’anime, fa il consulente per l’animazione.
Oltre a Dark Might, il film vedrà l’introduzione di due nuovi personaggi, che ironicamente saranno di nazionalità italiana: Giulio Gandini e Anna Scervino. Entrambi svolgeranno un ruolo importante nella storia del film: Anna possiede infatti un quirk che interessa molto all’antagonista principale, mentre Giulio è il maggiordomo della sua famiglia nonché palesemente anche la sua guardia del corpo.
Il film uscirà nei cinema giapponesi il 2 agosto, e prossimamente potrebbe essere rilasciato anche nei cinema del resto del mondo.