Dr Commodore
LIVE

La ragazza Hawk Tuah si dedica ora alla beneficenza, dopo le difficoltà delle prime settimane di fama

Ottenere improvvisamente una certa fama non è di certo una cosa facile a gestire e da prendere alla leggera, in quanto può essere caratterizzata da momenti di genuina paura o di vergogna. Questo è ciò a cui è andata incontro Haliey Welch, conosciuta maggiormente nel mondo come la ragazza Hawk Tuah, divenuta virale attraverso un singolo video tramite il quale la sua frase ha raggiunto tutto il mondo, venendo inclusa in numerosi video e meme di tutti i tipi.

Non si può dire che non abbia approfittato del suo momento, considerando il suo aver avviato una collaborazione per una linea di merchandising a tema, o il suo aver partecipato come ospite a concerti e a serate dove è stata la protagonista, ma i suoi momenti di popolarità non sono iniziati con felicità e spensieratezza, anzi praticamente l’opposto. In un recente video pubblicato da Page Six, Haliey ha rivelato di quanto la prima settimana di fama, dopo la diffusione nel video in cui pronuncia la frase Hawk Tuah, sia stata difficile per lei e per la sua amica Chelsea, presente anch’essa nel video.

Inizialmente non pensava di raggiungere una fama così elevata, per cui non aveva dato molto peso alla cosa, ma con il passare dei giorni, il tutto è diventato molto spaventoso, al punto che Haliey provava davvero vergogna a uscire di casa per incontrare gli amici o andare al lavoro. Ma dopo un periodo di assestamento, realizzò che la sua vita non era influenzata più di tanto dalla cosa, anzi non stava sfruttando correttamente la sua popolarità, dato che c’erano altre persone che lucravano sulla situazione con merchandising e altro. Dopo aver ingaggiato un avvocato, anche lei ha iniziato a godersi il momento e a beneficiare dalla popolarità “dell’Hakw Tuah”.

@pagesix

"Hawk Tuah Girl" a.k.a. Hailey Welch sat down with us to describe what it was like for her video to go completely viral.

♬ original sound – Pagesix | Celebrity Gossip
La ragazza Hawk Tuah, Haliey Welch, mentre dona a un rifugio per animali

Quale futuro per la ragazza Hawk Tuah?

Non c’è più motivo di nasconderlo, dato che la stessa Haliey lo ha dichiarato, ma la fama le ha fatto bene e le ha concesso di guadagnare abbastanza soldi da potersi permettere viaggi e altri sfizi di vario tipo, ma quelli che tanti utenti considerano “soltanto 15 minuti di fama” stanno venendo sfruttati a pieno dalla ragazza e non nel modo meschino e approfittatore che tutti pensano. Dopo essersi raccontata in un podcast e aver rivelato i piani per uno show tutto suo, la ragazza non ha intenzione di trasferirsi e diventare un’influencer come le altre, bensì vuole rimanere nella sua città e dedicarsi ad altro, principalmente al fare beneficenza.

In un secondo video pubblicato da Page Six ha svelato di sentirsi a suo agio nella sua cittadina, poco caotica rispetto alle altre città. Questo non le impedirà di viaggiare e di visitare posti più grandi, ma ciò non significa che obbligatoriamente dovrà trasferirsi per cavalcare l’onda della sua fama. Per quanto riguarda i progetti, le intenzioni sono quelle di fare del bene, donando prossimamente al rifugio per animali locale e organizzando iniziative per i veterani e per i senzatetto a Los Angeles.

PetSmart, la catena di negozi per gli animali dove si è recata in uno dei suoi video per comprare oggetti da donare, l’ha contattata, mossi dal suo gesto, per regalarle altro da poter donare a un qualsiasi rifugio per animali a sua scelta. Insomma, da una semplice sensazione virale per via dell’ormai famoso Hawk Tuah, a una influencer che si gode la vita e, nel farlo, fa anche del bene. Direi che la scelta di rendere qualcuno famoso, questa volta ha ripagato al meglio, se il risultato è stato ottenere una persona genuina che mette i meno fortunati davanti alla sua fama.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Haliey Welch (@hay_welch)

La ragazza Hawk Tuah, Haliey Welch, amante degli animali

Leggi anche: LA RAGAZZA HAWK TUAH RIVELA LA SITUAZIONE SUI SOCIAL: “INQUIETANTE, MI CHIEDONO SOLO FOTO DEI PIEDI IN PRIVATO”

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi