Questa stagione estiva ha visto il tanto atteso ritorno di Fairy Tail con il sequel 100 Years Quest, che in Italia arriverà solo nel gennaio 2025. Qui in realtà abbiamo visto da poco la fine del doppiaggio dell’anime, che per le ultime stagioni è stato prodotto da Dynit e rilasciato su Amazon Prime Video in esclusiva.
Nonostante in generale non sia così tanto apprezzata dal pubblico, alla serie sono riconosciute le grandi bellezze partorite dalla mente dell’autore Hiro Mashima, tra cui la protagonista femminile Lucy Heartfilia. Apparsa fin dall’inizio della serie, la ragazza si vede spesso in situazioni un po’ ecchi (basti pensare a come viene vestita quando usa la forma Taurus).
Le sue varie doti sono messe in mostra anche nel cosplay di Seoravity, ragazza che si è dichiarata una vera e propria fan dell’opera. Infatti sostiene che la serie sia la sua infanzia e che l’ha resa quello che lei è oggi in quanto ha letteralmente formato la sua visione del mondo in merito a temi quali l’amicizia e i legami. Inoltre ha espresso anche ammirazione per Lucy, avendola definita la sua “maga bionda preferita“.
Lucy mette in mostra le sue doti tramite Seoravity
Seoravity ha postato diverse foto che la vedono nei panni della maga con addosso i vestiti della seconda serie anime tratta dal manga, ossia quella del 2014. In tutte le foto la ragazza mette in luce la carineria del personaggio, giocando con i suoi capelli o facendo degli sguardi ammiccanti verso gli spettatori (nella penultima fa persino una linguaccia). L’ultima foto è l’unica a essere stata ritoccata in post-produzione, visto che ci sono state aggiunte delle orecchie da gatto e l’emoji del cuore.
Nei commenti i follower hanno scritto che la vedono benissimo nei panni del personaggio e che Seo potrebbe essere canonicamente una sua versione reale/live-action. In altri commenti si leggono semplicemente elogi verso il suo aspetto e persone che le dicono quant’è molto carina.