Ormai mancano soltanto due giorni all’uscita nelle sale di Deadpool & Wolverine – il nuovo film del Marvel Cinematic Universe nonché il primo incentrato sui mutanti – e i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo promo per l’uscita del film in cui vengono rivelati altri ritorni.
Nuovi ritorni nel promo di Deadpool & Wolverine
Nel breve video vediamo diverse scene d’azione con Deadpool e Wolverine rivelate nei vari trailer del film assieme a qualche scena inedita in cui compare anche un personaggio familiare ai fan del mondo Marvel: Hunter B-15, l’agente della TVA alleata di Loki e Mobius nella serie Loki interpretata da Wunmi Mosaku. Considerato che il film avrà tantissime scene ambientate nella TVA, ci si poteva aspettare il ritorno di qualche personaggio della serie, e chissà quante cose che Ryan Reynolds e compagnia ci stanno tenendo nascosto.
Reynolds ha infatti dichiarato durante un evento per i fan a Berlino che stanno mostrando tanti filmati proprio perché stanno nascondendo moltissime sorprese che non vedono l’ora di svelare con l’uscita del film. Anche il regista Shawn Levy ha confermato la presenza di numerosi camei nascosti per tutto il film, e che alcuni rumour su di essi sono veri e altri falsi. Non vogliono comunque che i camei distolgano l’attenzione dal pubblico dalla storia del film.
I Marvel Studios invitano a fare attenzione agli spoiler nei prossimi giorni
Il breve video inoltre invita i fan a fare attenzione agli spoiler che sicuramente gireranno in rete dopo l’uscita del film, in modo da non rovinarsi la visione del prodotto se non riusciranno ad andare in sala il primo giorno.
Anzi gli spoiler potrebbero iniziare a girare già da oggi, considerato che a New York si terrà la prima proiezione mondiale di Deadpool & Wolverine. Staremo a vedere nelle prossime ore se ci ritroveremo internet invaso da essi. Pensate che comunque alcuni camei contenuti nei primi 35 minuti del film sono già stati rivelati, come quelli di Happy Hogan o Thor (quest’ultimo appare solo con filmati d’archivio di The Dark World).