Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Kevin Feige parla del prossimo film con Tom Holland

Anche se non è stato proprio annunciato, i Marvel Studios e la Sony Pictures stanno lavorando a un quarto capitolo dello Spider-Man con Tom Holland. In questi anni ci sono diversi rumour riguardanti la storia, con discordanze tra Marvel e Sony: i primi vorrebbero una storia più urbana, mentre la seconda vorrebbe un’altra storia multiversale dopo il successo di No Way Home.

Una sceneggiatura del prossimo film di Spider-Man potrebbe essere quasi pronta

Kevin Feige ha parlato recentemente dello stato dei lavori sul film a i09, dicendo che sia lui che Amy Pascal stanno partecipando al suo sviluppo e che a breve riceveranno una prima bozza dagli sceneggiatori. Questo significa che la sceneggiatura del film non è ancora stata completata, ma c’è già una stesura che potrebbe essere approvata sia da lui che da Pascal.

Che il film si trovasse in fase di scrittura era cosa nota sin da aprile, quando Tom Holland disse che alla sceneggiatura stavano lavorando alcuni dei migliori artisti del settore. L’attore aveva poi sottolineato come volessero proteggere a tutti i costi l’eredità di No Way Home e volevano fare la cosa giusta.

Spider-Man

Holland aveva tutte le intenzioni di lasciare il ruolo di Peter Parker per lasciare il testimone a qualcun altro, ma pare che il suo personaggio sarà reso molto importante negli sviluppi della storia del Marvel Cinematic Universe. Stando ad alcuni rumour sembra infatti che Spider-Man sarà tipo il protagonista di Avengers 5 e giocherà un ruolo importante anche in Avengers: Secret Wars (che potrebbero essere diretti dai fratelli Russo).

Inoltre di recente Shawn Levy – regista di Deadpool & Wolverine – ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare un film crossover tra Spider-Man e Deadpool. Il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds cita il simpatico Spidey di quartiere nell’ultimo trailer del suo film, e nei fumetti ci sono storie che vedono i due personaggi collaborare, quindi sarebbe di sicuro ganzo vedere i due condividere anche lo schermo del cinema.

spider-man

Per ora concentriamoci su questo quarto capitolo, sperando che Feige e Pascal approvino la sceneggiatura e facciano iniziare i lavori.

Leggi anche One Piece – Netflix 2: Jamie Lee Curtis non sarà Kureha nella seconda stagione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi