Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: Jamie Lee Curtis non sarà Kureha nella seconda stagione

I fan di One Piece avevano sperato a lungo che Jamie Lee Curtis si unisse al cast della serie live-action di Netflix, ma purtroppo non sarà così. Becky Clements, produttore esecutivo della serie, ha confermato che Curtis non interpreterà il ruolo di Dr. Kureha nella seconda stagione, come leggiamo anche su Comic Book.

Dichiarazioni del Produttore del live action di One Piece

In una recente intervista, Becky Clements ha parlato del lavoro di produzione in corso, sottolineando l’incredibile talento e la professionalità del team: “Questo gruppo è incredibile, dagli attori ai designer di produzione, il team degli stunt, il team degli effetti visivi e il team degli assistenti alla regia. Prepariamo e giriamo più episodi contemporaneamente, quindi spesso abbiamo due unità in azione; bisogna dividere attori e team di stunt. Stiamo costruendo set in studio e siamo spesso in esterni”.

Clements ha aggiunto: “Penso che siamo tra le 900 e le 1.200 persone, e il livello di creatività e professionalità nei reparti di costumi, trucco e capelli è ispiratorio. Queste persone sono tra le migliori con cui abbia mai lavorato. E questo progetto, con la mente fertile e unica di Oda, ci stimola ogni giorno. È come tornare bambini nel tentativo di realizzare tutto ciò.”

One Piece - Netflix: una fan-art immagina Jamie Lee Curtis come Kureha nel live action

Motivazioni dell’Assenza di Curtis

In un’intervista con Deadline, il produttore esecutivo ha confermato che Jamie Lee Curtis non interpreterà Dr. Kureha nella seconda stagione: “Lei ama la serie. Tuttavia, ha troppi film e programmi TV in produzione, quindi le nostre date di produzione non coincidono. Voleva davvero farlo, ma ha impegni prioritari che complicano le cose.” Nonostante ciò, Clements ha insinuato che il ruolo di Dr. Kureha è stato già assegnato: “Abbiamo trovato una persona straordinaria.”

Anche se Jamie Lee Curtis non sarà presente nella seconda stagione di One Piece, i fan possono comunque aspettarsi un cast e una produzione di alta qualità. La serie continua a crescere in popolarità e l’entusiasmo del team di produzione promette grandi cose per il futuro. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla serie e le sue prossime avventure.

Jamie Lee Curtis e Kureha di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE 1121 SPOILER: LA TRASMISSIONE È COMPLETA, ECCO L’INTERO MESSAGGIO DI VEGAPUNK

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi