Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Mei Mei posa per denaro nel cosplay di xKalty

Nonostante siamo certamente di più i personaggio maschili, Jujutsu Kaisen conta tra i suoi personaggi delle bellezze non indifferenti. Nobara, Miwa, Maki, di personaggi femminili di spessore ce ne sono. Peccato che… L’autore Gege Akutami le sfrutti poco o le sfrutta malissimo all’interno della storia. Maki è sicuramente una di quelle messe meglio, ma alla fine fa sempre fare la figura migliore ai suoi personaggi maschili (forse perché sostiene di non saper disegnare bene le donne).

Mei Mei è probabilmente uno dei personaggi che hanno ricevuto il trattamento peggiore. Nonostante questo, si tratta di un personaggio fortemente carismatico e capace, che è rimasto nella mente dei fan per il suo amore per il denaro. Come tutti i personaggi esistenti è caduta anche “vittima” della rule34, e online si trovano tante fanart osé su di lei.

La ragazza è solita indossare un completo unico e completamente nero, ma una delle illustrazioni più celebri del manga la veder praticamente nuda, con i capezzoli coperti soltanto da un ciuffo di capelli. Nelle scorse settimane abbiamo visto diversi cosplay della ragazza, e stavolta ne abbiamo trovato uno particolarmente spinto realizzato da Yukki Kojima aka xkalty, ragazza che in passato ha vestito i panni di una versione femminile di Sukuna.

Jujutsu Kaisen, Mei Mei, cosplay

Mei Mei mette in mostra il suo seno in queste foto

Yukki si è ispirata a una fanart che vede Mei Mei in lingerie nera, e come nellee foto che la vedono nei panni di Sukuna, ha messo in evidenza il suo grosso seno. Nei post delle foto ha chiesto ai follower qual è il loro personaggio preferito della serie e se lei potrà essere la loro “anime mammy“. Com’è facile immaginare, i follower hanno ovviamente risposto che vogliono che diventi la loro mamma.

Quelli che hanno risposto alla domanda dei personaggi preferiti sono invece pochissimi. Un utente ha scritto che i suoi personaggi preferiti sono Gojo e Sukuna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yukki Kojima コスプレ Cosplay 💖 (@xkalty_)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yukki Kojima コスプレ Cosplay 💖 (@xkalty_)

Leggi anche McDonald’s collabora con Jujutsu Kaisen per delle speciali salse.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi