Dr Commodore
LIVE

Granblue Fantasy Versus: Rising, Versusia è il personaggio in arrivo nel prossimo DLC

L’editore Cygames e il team di sviluppo Arc System Works che ha lavorato a Granblue Fantasy Versus: Rising, hanno annunciato l’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile disponibile con l’avvento del prossimo aggiornamento alla versione 1.50 del gioco.

Versusia il nome del nuovo membro che si aggiungerà al già corposo roster di 30 personaggi giocabili (esclusi DLC). Il prossimo componente del picchiaduro targato Arc System Works si prospetta essere particolarmente interessante. Proseguendo nella lettura andremo a snocciolare le sue peculiarità in battaglia e daremo uno sguardo alla nuova aggiunta che porterà la versione 1.50 del titolo.

Granblue Fantasy Versus:Rising

Versusia pronta a scendere in campo nel prossimo DLC

Ebbene in precedenza vi abbiamo svelato il nome del futuro componente del roster, proseguendo nella lettura daremo uno sguardo alle caratteristiche di Versusia: Come riporta l’account ufficiale del gioco:

Versusia è un amalgama di divino e mortale: il dio della distruzione manifestato in carne umana, indifferente al Regno del Cielo e alle vite che lo abitano. Il suo scopo è chiaro: resettare un mondo afflitto da distorsioni. Coloro che la sfidano vanno incontro a un destino distruttivo mentre lei epura senza pietà tutti coloro che si frappongono sul suo cammino.

Il personaggio di cui vi parliamo appare nella campagna principale ovviamente non giocabile, ma non proseguiamo in approfondimenti per non rovinare l’esperienza a chi ancora non ha messo le mani sul titolo in questione.

Granblue Fantasy Versus:Rising

Granblue Fantasy Versus: Rising, la nuova aggiunta della versione 1.50

Oltre al sopracitato nuovo personaggio giocabile, il team di sviluppo ha lavorato per migliorare eventuali problematiche e implementando un nuovo Versus Rank. Il nuovo grado di Gran Maestro sarà detenuto dai primi 10 giocatori per ogni personaggio della classifica Master Point. I giocatori che riusciranno nell’impresa riceveranno un badge di riconoscimento nella categoria e speciali trofei in ogni “battle season”.

Granblue Fantasy Versus: Rising è un picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Cygames su PlayStation 4 PlayStation 5 e PC. Sequel del titolo uscito nel febbraio 2020, la versione Rising mixa un comparto grafico degno del miglior anime in circolazione a un combat-system particolarmente ispirato complice la natura fantasy del titolo che ha portato il team di sviluppo a sbizzarrirsi con poteri e tecniche spettacolari. Per un maggior approfondimento vi lascio alla nostra recensione che saprà sicuramente come conquistarvi.

Granblue Fantasy Versus:Rising

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi