Dr Commodore
LIVE

Naruto diventa la sensuale Naruko nel cosplay di YissDrag

Fuori c’è già abbastanza caldo, quindi meglio portare contenuti che vi rinfreschino. Oggi infatti parleremo… Di Naruko… Ossia la versione femminile di Naruto. Fresco, no? Il ninja può trasformarsi in ragazza utilizzando l’Harem Jutsu, e non mancano scene dove praticamente è nuda ma coperta nelle parti intime da delle apposite nuvole bianche.

Il caldo cosplay di Naruko a cura di YissDrag

Proprio una scena del genere ha ispirato YissDrag Gamer a realizzare un cosplay di Naruko censurata dalle nuvole. In delle foto postate sul suo profilo Instagram un paio di giorni fa si mostra infatti con addosso soltanto indumenti intimi coperti da nuvole che possono sembrare aggiunte in post produzione, ma invece sono fatte di gomma piuma e sono state applicate proprio sul reggiseno e sulla mutanda che sta indossando.

Al collo mostra la fascia con sopra presente il simbolo del Villaggio della Foglia. In faccia invece si è truccata per assomigliare al ninja, avendo disegnato le tre linee nere presenti su ogni guancia. In una foto si ritrae girata di schiena per far vedere al pubblico il suo lato B, su cui c’è il tatuaggio di un drago, creatura che fa da simbolo al suo account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da YissDrag 🐉Gamer- Cosplayer. (@yisselroa)

Prima di postare queste foto, YissDrag ha caricato sul profilo un reel di questo cosplay in un balla brevemente nella sua stanza su una canzone originale di solamentebony. La ragazza si è dichiarata soddisfatta del risultato ottenuto dalle foto, e ha chiesto ai follower che voto le darebbero tra 1 e 10. Dai commenti appare evidente che loro le hanno dato un voto più che alto.

Durante la sua carriera da influencer, la ragazza ha vestito i panni di tantissimi personaggi provenienti sia da anime e manga che da videogiochi e prodotti animati americani. Oltre che su Instagram, la ragazza ha persino dei profili su Only Fans, YouTube (che sembra avere poco successo), Facebook e X/Twitter. Potete seguirla in ognuna di essi. Chissà. Magari in futuro riproporrà

Naruto, cosplay, Naruko

Leggi anche Naruto e le Tartarughe Ninja si incontrano in un fumetto crossover.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi