Lo scorso episodio della settima stagione di My Hero Academia ci ha regalato dei bei momenti dedicati ai personaggi Enji Todoroki aka Endeavor, Kyoka Jiro aka Earphone Jack e Katsuki Bakugo aka Dynamight. Nella prima parte abbiamo visto infatti lo scontro con All for One raggiungere una situazione sconvolgente, mentre nella seconda abbiamo visto Bakugo riuscire ad avvicinarsi a Shigaraki per poi venire colpito dal villain.
Il prossimo episodio, intitolato “Light Fades to Rain” come il trecentosessantaduesimo capitolo del manga, sarà ambientato completamente nella Bara Fluttuante e darà ancora lustro a Bakugo. Il giovane studente della classe 1-A dello UA è stato anche reso protagonista di una visual speciale dove lo si vede ferito e in piedi sul campo da battaglia, attorniato dalle sue esplosioni.
La preview del nuovo episodio di My Hero Academia 7
Nella previeww dell’episodio vediamo Shigaraki tenere Bakugo per il collo e attaccare gli altri eroi con il suo tentacolo fatto di migliaia di dita. La situazione sembra davvero disperata, tanto che persino Best Jeanist riporta gravi ferite.
Per fortuna sul campo di battaglia compaiono anche i Big Three della UA (Mirio Togata aka Lemillion, Tamaki Amajiki aka Suneater e Nejire Hado aka Nejire-chan), che ingaggeranno uno scontro con il temibile villain. Gli eroi riusciranno a ribaltare la situazione prima dell’arrivo di Deku, o Shigaraki continuerà mantenere il suo attuale vantaggio?
Di seguito vi lasciamo anche la sinossi ufficiale dell’episodio: “L’Howitzer Impact di Bakugou non è stato all’altezza di Shigaraki/All for One. Bakugou viene messo all’angolo dalla “potenza” e dalle “parole” di Shigaraki. Per salvare Bakugou da questa situazione, i fieri Big 3 di Yuei prendono posizione!“.
L’episodio sarà distribuito su Crunchyroll domani mattina all 11:30 in lingua originale sottotitolato, mentre alle 22:30 uscirà il nono episodio doppiato in italiano. Da oggi sono inoltre disponibili su YouTube e le principali piattaforme musicali le nuove opening ed ending della settima stagione di My Hero Academia, “Curtain Call” di Yuuri e e “Rokutōsei” (Classe 6 Star) di Zarame.