Dr Commodore
LIVE

Halo: La serie TV targata Paramount Plus è stata cancellata dopo 2 stagioni

La stagione 2 della Serie TV prodotta da Amblin Television e 343 Studios, basata sul franchise di videogiochi Halo, purtroppo, sarà anche l’ultima. La serie live-action è stata cancellata dopo una prima stagione da record nel 2022 (anno di uscita) per quanto riguarda la piattaforma Paramount Plus. Mentre la più recente riporta una situazione per quanto riguarda gli ascolti sicuramente più tiepida.

Tuttavia gli amanti di questa storica saga videoludica, hanno ancora una speranza di continuare a vedere le avventure di Master Chief e il suo team nella sanguinosa guerra contro i temibili Covenant, poiché secondo quanto riporta Variety i produttori della serie stanno tentando di proporre questo progetto ad altri canali. Non ci resta che attendere novità e ricordiamo che le prime due stagioni sono disponibili integralmente su Paramount Plus. Cliccando qui il trailer della seconda stagione.

Halo Serie TV

Paramount Plus dichiara “Vogliamo ringraziare tutti, ma la Serie TV non andrà avanti”

Tramite Variety, Paramount Plus ha ufficialmente ringraziato tutti gli addetti ai lavori:

Paramount Plus può confermare che “Halo” non andrà avanti con una terza stagione sul servizio. Siamo estremamente orgogliosi di questa serie ambiziosa e vorremmo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, ai suoi colleghi, all’intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief e alla straordinaria troupe per tutto il loro straordinario lavoro. Auguriamo a tutti il meglio per il futuro.

Queste le dichiarazioni del noto servizio di streaming.

Halo Serie TV

Da Halo passando per The Last of Us: i videogiochi spopolano sul piccolo e grande schermo

Negli ultimi anni abbiamo visto susseguirsi prodotti davvero validi liberamente ispirati a opere videoludiche, ultimo non per importanza il film su Borderlands con Eli Roth alla regia in uscita tra meno di un mese. Soprattutto le Serie TV hanno portato una ventata di aria fresca con la produzione di progetti come Fallout uscito su Prime Video oppure il sopracitato The Last of Us targato HBO Entrambe accolte da critica e pubblico calorosamente. Mentre sul grande schermo menzione per Uncharted con protagonista Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni di Nathan Drake e Victor Sullivan.

Sul colosso Netflix invece possiamo trovare due serie animate davvero consigliate ambientate all’interno degli universi di League of Legend e Cyberpunk. Stiamo parlando ovviamente di Arcane la cui seconda stagione uscirà a novembre 2024. Mentre parlando di Cyberpunk: Edgerunners della quale abbiamo solo una stagione, ma estremamente ricca. A tutti voi amanti delle trasposizioni su schermo delle opere videoludiche avete tanta carne al fuoco per poter fare una scorpacciata di contenuti, che sia il recuperare un prodotto che vi siete persi oppure un sempre amato rewatch, auguriamo una buona visione.

Halo Serie TV

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi