Una delle uscite più attese per i primi mesi del 2024 è stata certamente quella di Final Fantasy 7 Rebirth: il secondo dei tre remake pensati da Square Enix per riportare in chiave moderna la straordinaria avventura di Cloud e i suoi amici è un titolo immenso sotto il profilo dei contenuti e ricco di fascino che, proprio per questo, non possiamo che consigliarvi.
Il titolo, come dicevamo, è uscito solo pochi mesi fa ma, per la gioia degli utenti che ancora non vi hanno messo le mani, il nostro eCommerce preferito ci permette di accaparrarcelo ad un prezzo veramente interessante: vediamo insieme quali sono le versioni che usufruiscono dello sconto.
Final Fantasy 7 Rebirth scontato del 37%
Accedendo ad Amazon tramite questo link potrete usufruire di un’offerta a tempo limitato (e supportare direttamente Dr Commodore) per mettere mano su una copia del gioco, nella sua versione Standard, con uno sconto pari al 37%: questo significa, insomma, che dovrete spendere solo 51 euro, anziché 81, per accaparrarvi il titolo.
Come vi abbiamo riportato nella nostra recensione del titolo, Rebirth è un capitolo molto diverso dal suo predecessore ma, non per questo, perde l’atmosfera e il fascino del capolavoro pubblicato su PS1. Per questo motivo, non possiamo che consigliarvi di approfittare di questa interessante offerta per un tempo limitato.