Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Daima debutterà a ottobre: online un nuovo trailer [VIDEO]

La nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Daima, è ancora avvolta nel mistero. Sappiamo che essa vedrà Goku e tutti i personaggi creati da Akira Toriyama tornare bambini a causa di una cospirazione di un paio di loschi individui. Il protagonista partirà quindi per un viaggio in un nuovo mondo misterioso, dove riprenderà a combattere con il bastone Nyonbo per compensare le sue piccole dimensioni.

Qualche ora fa Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer della serie, che come il precedente presenta soltanto una musica di sottofondo e nessun dialogo. In questo nuovo video ci vengono presentati dei nuovi alleati di Goku e compagnia, Glorio e Panji, che accompagneranno il saiyan e il Kaiohshin dell’Est in questo nuovo viaggio. Vengono poi mostrati per bene anche i nuovi antagonisti della serie, ossia un paio di demoni.

Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima

Probabilmente i due villain sono già citati nel titolo stesso della serie, Daima, parola che non vuol dire niente ma i cui kanji possono essere interpretati in inglese nella parola “malvagio“. La serie debutterà quest’ottobre su Fuji TV (nel resto del mondo dovrebbe invece essere trasmesso in simulcast da Crunchyroll).

Pochi giorni fa sono trapelati online i design di Glorio, Panji (senza maschera) e della versione bambino del Kaiohshin dell’Est. Interessante notare come sui documenti trapelati ci fosse scritto il titolo “Dragon Ball Magic” invece che Daima, il che conferma effettivamente i vecchi leak che si riferivano a questa nuova serie del franchise con il titolo Magic.

Dragon Ball
Dragon Ball
Dragon Ball

Questi nuovi personaggi e il Kaiohshin fanno capolino anche nella nuova visual della serie, dove possiamo leggere “Benvenuti a una Gran Avventura! Un nuovo mondo, un nuovo Dragon Ball“. Questa visual mostra Goku e il Kaiohshin a cavallo di un drago, mentre poco sopra ci sono i due nuovi personaggi. Sullo sfondo vediamo invece alcuni scorci del mondo che Goku visitereranno.

Daima rappresenta di fatto uno degli ultimi lavori creati da Akira Toriyama prima della sua morte. Il mangaka ha infatti realizzato il design originale dei personaggi (adattato poi in animazione da Katsuyoshi Nakatsuru) e ideato la storia.

Dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball Z Kakarot: alcuni datamine segnalano un possibile pass stagionale dedicato a Daima.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi