Dr Commodore
LIVE

Coca Cola: annunciato l’arrivo di un gusto popcorn

Coca Cola è una bevanda che non ha bisogno di presentazioni, essendo bevuta da milioni di persone in tutto il mondo. Ne esistono tante versioni differenti, che riescono a ottenere l’attenzione di molti a scapito delle bevande rivali. Persino quando si va al cinema gli spettatori decidono spesso di accompagnare i popcorn a un bel bicchiere di Coca Cola con ghiaccio.

Ma se vi dicessimo che l’azienda dietro la bevanda ha trovato un modo per farvi spendere meno al cinema? Infatti di recente è stato lanciato sul mercato un nuovo gusto di Coca Cola: il Popcorn. La notizia è stata diffusa dal noto food blogger Snackolator, il quale ha reagito alla cosa dicendo di non sapere cosa pensare.

Ora esiste una Coca Cola al Popcorn

Snackolator ha dichiarato che ama bere Coca Cola con i popcorn, ma non ha senso che la bibita stessa sia il popcorn. Ha quindi chiesto ai suoi follower cosa ne pensassero di questa versione della bibita, e le risposte hanno dimostrato una certa divisione: da una parte ci sono persone che si sono dimostrate incuriosite da quest’idea e c’è anche chi ha già avuto occasione di provarla e ha detto che è inaspettatamente buona, mentre dall’altra diverse persone hanno detto di essere sollevate dal fatto che non sia disponibile in America (infatti l’unico modo per bere questa nuova versione di Coca Cola è recarsi in Germania).

Coca Cola

Chissà se in futuro arriverà anche in altri parti del mondo. Di certo farà in ogni caso il botto, considerato quanto è già virale su internet (sperando però che nessuno faccia una nuova challenge di TikTOk basata su di essa).

Non è la prima volta che Coca Cola diventa virale. Lo scorso maggio è stato lanciato sul mercato un nuovo gusto della bibita chiamato “Wozzaah“, il quale celebrerebbe in qualche modo la cultura africana. Chi l’ha provato ha dichiarato che sembra di bere una Coca Zero mischiata al sapore di un frutto fiammeggiante (di cui tuttora non è stato rivelato il nome).

Coca Cola

Leggi anche A Portofino arriva il “divieto di selfie”: multe a chi fa soste troppo lunghe per scattare foto.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi