Dr Commodore
LIVE

The Boys 4: il titolo dell’ultimo episodio è stato cambiato dopo la sparatoria a Trump

La sparatoria durante un comizio di Trump la scorsa settimana ha sconvolto un po’ tutti, ed è un episodio che ha avuto ripercussioni anche sull’intrattenimento. Infatti il finale della quarta stagione di The Boys ha dovuto cambiare titolo proprio per evitare di richiamare questo recente e tremendo evento, che ricordiamo ha fatto pure una vittima.

Cambia il tolto del finale della quarta stagione di The Boys

L’ottavo e ultimo episodio della stagione avrebbe dovuto intitolarsi “Assassination Run” ma è stato poi modificato da Amazon Prime Video in “Season 4 Finale” (ossia “Finale della quarta stagione“). Inoltre a inizio episodio è stato aggiunto un avviso in cui si informa i fan che nell’episodio sono presenti scene con violenza politica che “alcuni spettatori potrebbero trovare disturbante, specialmente per le ferite e la tragica perdita di una vita durante il tentato assassinio dell’ex presidente Trump“.

Si assicura poi che la quarta stagione della serie è stata girata nel 2023, e che ogni elemento della storia simile ad eventi reali è soltanto una coincidenza, e che Amazon, Sony Pictures Television e i produttori di The Boys rifiutano in tutti i modi qualsiasi tipo di violenza reale.

The Boys

La quarta stagione di The Boys è iniziata su Prime Video lo scorso 13 giugno, ricevendo però un apprezzamento abbastanza basso da parte dei fan. In questa stagione il mondo della serie si trova in una situazione difficile, considerato che la candidata sotto il controllo di Patriota, Victoria Neuman, è sempre più vicina a diventare presidente degli Stati Uniti.

Billy Butcher, ormai in fin di vita, ha perso sia il figlio di sua moglie Becca che il suo ruolo di leader dei The Boys. La squadra infatti non sopporta più le sue bugie, ma dovranno comunque trovare un modo per collaborare con lui se vogliono riuscire a salvare il mondo da Patriota e i suoi alleati.

The Boys terminerà con una quinta stagione, che sarà girata prossimamente. Nella stagione farà il suo ingresso nel cast anche Jared Padalecki, attore che ha collaborato con lo showrunner Eric Kripke per la serie Supernatural.

The Boys

Leggi anche Scarlett Johansson conferma la chat di gruppo con i colleghi di Avengers: “Spero che nessuno la leggerà mai“.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi