Dr Commodore
LIVE

Scarlett Johansson conferma la chat di gruppo con i colleghi di Avengers: “Spero che nessuno la leggerà mai”

Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) hanno formato il primo e ormai storico gruppo degli Avengers, ma il legame tra questi attori non è soltanto professionale o creato ad hoc per far diventare le foto virali sui social. Da tempo si parla infatti dell’esistenza di una misteriosa e privata chat di gruppo che a quanto pare esiste e viene usata tuttora dai sei attori.

Tempo fa Jeremy Renner ha raccontato a Men’s Health della legittimità del legame tra i sei, dicendo che non si tratta di una cosa fatta solo per Instagram. L’attore ha confermato per primo l’esistenza della chat di gruppo, rivelando che l’hanno avuta per molto tempo in quanto per anni hanno vissuto un’esperienza culturalmente significativa sul set.

Nei film sembra quasi di essere a una festa in costume, ci sono oggetti di scena ridicoli e facciamo cose ridicole, ma è bello perché siamo tutti connessi“, ha dichiarato l’attore, sottolineando l’amore reciproco che c’è tra i sei.

Scarlett Johansson, Avengers

Scarlett Johansson parla della chat degli Avengers

Un’altra conferma dell’esistenza della chat di gruppo è arrivata recentemente da Scarlett Johansson. L’attrice – intervistata recentemente per il suo nuovo film Fly me to the Moon – Le due facce della Luna – ha parlato del legame che la lega ai suoi colleghi, ma ha ammesso che preferirebbe tenere segrete le conversazioni della chat di gruppo.

Si, è vero, abbiamo una chat di gruppo ma spero che nessuno ne legga mai i messaggi. Tutto quello che succede lì dentro è top secret” ha dichiarato Johansson in risposta alla domanda diretta sulla chat. Non si sa che tipo di messaggi i sei si inviino, ma l’attrice ha detto come esempio che se qualcuno ha ricevuto delle recensioni terribili, allora molto probabilmente esse provengono proprio dalla chat.

Come Renner, Johansson ha parlato di quanto l’esperienza che gli attori hanno vissuto sul set sia stata davvero incredibile e abbia cambiato la vita di tutti loro. Persino ora quando qualcuno invia un messaggio nella chat, tutti rispondo, una cosa che lei definisce fantastica.

Scarlett Johansson

Leggi anche Deadpool & Wolverine lancerà un filone di film Marvel vietati ai minori?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi